Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
gupi
Inviata - 23 October 2009 : 18:36:24
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
(Alessandro Baricco)
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
gupi
Inviata - 08 May 2010 : 09:11:17
quote:Originalmente inviata da fiore
Rieccoci quì lo sò che sentivate la sua mancanza maaaaaa da quel che ho capito forse non ci delizierà più con i suoi video
ma cè un esclusiva guardate è ascoltate
commovente...!
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
acssia
Inviata - 08 May 2010 : 00:18:09 è sparita nel nulla!?!?!?
n/a
Inviata - 08 May 2010 : 00:01:23 Rieccoci quì lo sò che sentivate la sua mancanza maaaaaa da quel che ho capito forse non ci delizierà più con i suoi video
ma cè un esclusiva guardate è ascoltate
La storia si fà seria Ridateci Laura Scimoneeeeeeee
n/a
Inviata - 04 December 2009 : 12:39:03
acssia
Inviata - 04 December 2009 : 11:15:37mi fa morireeeeeeeeeeeee
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
disattivato
Inviata - 03 December 2009 : 19:43:28
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...