Discussione di partenza |
Giovanni |
Inviata - 18 April 2014 : 00:41:55 Ok non ammazzatemi ma ho ricambiato lo script della chat, per cui, dovete rifare l'iscrizione.
Lo script è lo stesso ma questo è la versione potente, permette video, immagini ( da sistemare) multistanza, scambio file, stanze private e un mare di cose tra cui la geo localizzazzione che per ora ho disabilitato dato che a quacuno può seccare far vedere da dove scrive.
Ora sono stracotto domani vedo di capire perchè le immagini non le carica e i video si ora farei solo danni ma deve poterlo fare
|
Ultime risposte: 5 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 19 April 2014 : 18:49:45 grazie Giovanni sei proprio un grande genio... e dico sul serio togli il tuo tempo di riposo per fare sempre cose migliori buona serata ciao
|
gabri55ra |
Inviata - 19 April 2014 : 17:58:30 Grande Giovanni
gabri55ra |
Giovanni |
Inviata - 18 April 2014 : 19:03:42 Beh prima cosa funziona in questo server, cosa fondamentale.
non è pesante, apre il pop up , da tutte le funzioni basilari e di più come mettere video e immagini e conversazioni private ora non resta che sperare che venga usata
dimenticavo è ottimizata per i cellulari, ho provato e sul cell si usa benissimo come dimensioni a differenza di tutte le altre che sono per solo web.
|
senzanik |
Inviata - 18 April 2014 : 18:02:33 ho dato un occhiata...sembra carina !!
buon lavoro Giovanni!
|
Carla |
Inviata - 18 April 2014 : 06:23:52 Grande Giovanni, sempre ore piccole per farci avere programmi ultra-funzionanti Grazie per le ore che impieghi in forum e purtroppo perdi di riposo
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |