Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Giovanni
Inviata - 08 April 2014 : 12:05:33 La procedura di sostituzione è al 50% eventuali errrori si risolveranno presto
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Giovanni
Inviata - 12 April 2014 : 21:35:54 ahhhhh vedi che li sai mettere i video ...era facile dai
grazie comunque
ora sto finendo finalmente di sistemare il mio blog ...come sempre dimenticato
Carla
Inviata - 12 April 2014 : 21:23:06 Capito sono tremendi Capperi 12 ore e se non frega a nessuno, fregatene pure tu
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
MARI
Inviata - 12 April 2014 : 21:19:03 ciao Jo, nn scoraggiarti sei sempre il migliore ..avanti così nn arrenderti ti dedico brava o meglio BRAVO!!!! della grande Mina spero ti piaccia
SE C'E' UN POSTO NEL TUO CUORE NON FARO' RUMORE, TIENINILO PER ME....
Giovanni
Inviata - 12 April 2014 : 21:09:22 Guarda pazzesco e me lo ha fatto sotto il naso dato che ero connesso anche io a fare un'altra cosa.
Comunque ho caricato tutte le immagini del forum ci ha messo 12 ore il mio pc
scommetto che non frega a nessuno ma lo dico.
Carla
Inviata - 12 April 2014 : 17:35:38 azzz.. manco finito e già cercano di fregarselo
hai fatto bene Jo a togliere la chatt se accedevano da li
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Giovanni
Inviata - 12 April 2014 : 15:51:37 ho dovuto togliere la chat in quanto penso siano passati da li per akerare tutto il sito così ho dovuto rifare tutto un'altra volta e sinceramente ne ho le scatole piene
qui non posso controbbattere gli attacchi come succedeva col dedicato posso solo risprintinare quando fan danni.
e non intendo farlo a vita
Carla
Inviata - 11 April 2014 : 18:10:48 Sempre efficentissimo Jo