Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Giovanni
Inviata - 14 February 2014 : 12:01:20 Cambiato sfondo più primaverile qualche fiore e qualche cuoricino
Voi direte " che fretta c'era maledetta primavera" ma
mi ero stufato di vedere pini innevati che mi facevano venire freddo. Apriamo le porte alla primavera che si avvicina.
se trovo qualche immagine diversa la provo questa piu o meno ci andava
p.s.
in caso di sbalzi ormonali di qualcuna io son qui ( e campa cavallo)
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Fein
Inviata - 11 April 2014 : 18:23:30
nanà
Inviata - 10 April 2014 : 22:49:52
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Carla
Inviata - 10 April 2014 : 17:30:29 grazie Gabri
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
gabri55ra
Inviata - 10 April 2014 : 17:20:43 adesso che posso entrare e leggere questi bellissimi versi , è un piacere, grazie Luna
gabri55ra
Carla
Inviata - 02 April 2014 : 19:23:04 grazie a te che leggi Senzanik
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
senzanik
Inviata - 02 April 2014 : 19:18:18 bellissimo entrare in forum e leggere dei bei versi... grazie luna
Carla
Inviata - 02 April 2014 : 18:43:14
Notti di primavera
Nel silenzio della notte Sommerso da irreale calma, Tra fresche folate di vento, Al cielo il mio sguardo volgo; E sentimenti e passione spingono i miei occhi A lanciarsi fra le stelle E a perdersi nell'infinito splendor. Ma, diretti poi vanno verso quelle luci, Astri splendenti Che l'Universo illuminano, Antica luce irradiando.
Abbasso lo sguardo. Tra erbe di campo, un fior. Di colori s'imprimono i miei occhi E attonito resto. Non troppo lontano bisogna andare, In fondo, Per trovare un po' di luce. La notte, il cielo, le stelle La notte, il prato, un fior: E qui si trova risposta. (Andrea Contenti)