Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Off Topic
 San Carlo Borromeo- Milano

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
n.n Inviata - 13 June 2012 : 13:54:29
Inizio qui una serie di post inerenti l'ospedale di Milano San carlo Borromeo onde, oltre la querela gia depositata, pubblicamente sputtanarli e sputtanare la, come la definisce Formigoni, virtuosa sanità della regione lombardia.

Ieri mia madre è stata male e alle ore 9 in ambulanza è stata portata al san carlo.
Li nessuno ha provveduto a visitarla e accertarsi cosa avesse gli ha assegnato un'infermiera il codice verde.

è stata messa su un lettino spogliata con un camicione e li abbandonata senza POTER ANDARE IN BAGNO, BERE, MANGIARE, fino a ieri sera alle 23,30
sono 14 ore e mezza

Dopodichè viene portata dal medico gli fanno una tac esami del sangue ed elettrocardiogramma e affermano che ha avuto un'ischemia cerebrale che ha per fortuna superato ( se no dopo 14 ore era bella e morta!!!!).

Nel frattempo arrivavano marocchini, zingari e altri di varie provenienze che ovviamente in un paio di orette se la cavavano.

Dopo aver litigato con un imbecille portantino che ovvio aveva ragione lui e se non mi fermano lo spezzo in due ho tenuto i nervi calmi e sono andato al posto di polizia e ho presentato una querela contro il responsabile del pronto soccorso magari non serve a un cazzo ma se ce la faccio li porto in tribunale e me ne fotto dei loro avvocati tanto ho la tutela legale pagata.

Ora io penso che manco in un canile credo possa vedersi certe cose e la sanità si paga cazzo come si paga e per cosa? per sentirsi dire alla richiesta devo andare in bagno...eccole il pannolone lo metta e la faccia a 84 anni CAZZO NO!!!!
Non lo accetto, ho subito ai tempi di mio padre in silenzio e sono 18 anni che mi rosico per essere stato zitto ora non sto più ne zitto ne fermo e se mai dovessi finire sul giornale potete dire che non ero cattivo mi ci han tirato!.

edit...spostato dove visibile pubblicamente
Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Carla Inviata - 22 June 2012 : 19:47:18
Dovrebbero fare tutti come te Jo, almeno si svegliano e fanno il loro lavoro con criterio ...
Buona notizia se la tua mamma ,l'han trasferita alla riabilitazione almeno li stà meglio, è curata adeguatamente e la ristabilizzano bene...

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
n.n Inviata - 22 June 2012 : 16:41:28
Oggi la Nonnina è stata trasferita all'ospedale geriatrico riabilitativo dove, guarda caso, mi era stato detto le liste di attesa erano lunghissime e che non c'erano speranze di essere ricoverati e invece trasporto in ambulanza da un'ospedale all'altro per la riabilitazione.
Che sia perchè ho tirato su un polverone???
e allora quando capitano queste cose fuori le palle e tiriamo su i polveroni se lo meritano.
Accoglienza, camera, e tutto a quattro stelle nel nuovo ospedale mancavano gli inchini, medico gentilissimo e premuroso, visitata e elettrocardiogramma dopo 2 minuti che era ricoverata,
Giretto accompagnata e sostenuta mentre gli sistemavo le cose nell'armadio, da non credere con cassaforte.
Capo infermiera gentilissima mi ha spiegato tutto e di più in modo esemplare presentandosi insomma sembrava di essere umani per una volta.

Ora la domanda è ma bisogna arrivare a tanto per essere rispettati come esseri umani? domani i vecchi ( io lo sono già oggi ah ah ma mi consolo perchè vedo Oriana molto più vecchia hi hi hi) saremo noi e se ci tocca una cosa del genere ce la faremo a reagire? allora è il momento di farlo ora!! dato che NOI li paghiamo.

Da quando è mancato mio Padre e ho assistito per due anni al suo calvario in quel maledetto ospedale ( San Raffaele ) ed ero troppo giovane per fare macelli è scattato qualcosa dentro, ora, e per qualsiasi mancanza di rispetto o inadempienza, pretendo quello che sono miei diritti con le buone, e se non serve, con la legge, e se non basta con le cattive ma sotto i piedi non mi ci mettono più finchè riesco a farcela a costo di lottare da solo contro i mulini a vento,
come don chisciotte della minchia

Fein Inviata - 22 June 2012 : 13:58:20
ho letto e sono d'accordo con te jo...
hai fatto bene anche mettendo le foto,,,
è una vergogna la nostra sanità...
tanti auguri per tua madre...

disattivato Inviata - 22 June 2012 : 13:13:21

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Oriana Inviata - 22 June 2012 : 10:05:16
Ciò che hai denunciato tu, Jo, è quanto avviene nella totalità degli ospedali pubblici italiani quando si ricoverano persone in età avanzata. Pare che la parola d'ordine sia quella di fare il meno possibile "tanto ormai sono già vecchi e possono morire!".
Anche a diagnosi confermata, se vi sono cure speciali da fare nella speranza di ottenere miglioramenti, tendono ad evitarle ( ed evitare così inutili costi). E non ultimo evitare che un posto letto venga impegnato a lungo termine da un paziente che ha ancora solo due mangiate di fagioli
Questo è un dato di fatto che nelle strutture pubbliche esiste già da molti anni e che non può che peggiorare col proseguire del tempo e delle problematiche economiche in cui versa la nostra sanità.

Un anno fa, quando mia madre fu ricoverata d'urgenza a seguito di una sincope, fu lasciata un'intera giornata senza mangiare nè bere finchè non arrivai io, la sera ( ero fuori città) e mi incazzai come una pantera e poi firmai per riportarmela a casa ( tanto so già cosa c'è da fare per lei quando ha questi attacchi). Oltretutto con la patologia cardiaca di mia madre non può stare un intero giorno senza integrare liquidi !!!

Siamo messi così!

Jo, hai fatto strabene a denunciare. Se non altro ti è servito perchè tua madre sia presa in considerazione come persona e non come una vecchia da buttare via.
Tanti auguri per lei.

n/a Inviata - 20 June 2012 : 18:55:38

non discutere mai con un idiota..
ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza
Carla Inviata - 20 June 2012 : 18:02:08
Bravo Jo, FALLI NERI non si trattan così i pazienti
Un abbraccio a te e la tua mamma

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****