Discussione di partenza |
Raggio di Sole |
Inviata - 05 January 2012 : 15:48:47
Dalla cima della della tour Eiffel
http://www.gillesvidal.com/blogpano/paris.htm
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
disattivato |
Inviata - 06 January 2012 : 13:32:30 eheheheeheh i imbi non hanno voglia di aspettare...vedi quando sarà più grande sara'lei a voler aspettare le 2 e più ore di coda per vederla da sopra...
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
n.n |
Inviata - 06 January 2012 : 12:53:00 Veramente bellissimo.
Anche molto romantico
|
gr |
Inviata - 06 January 2012 : 12:18:30 Meraviglioso Raggiooooooooooo
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
Raggio di Sole |
Inviata - 06 January 2012 : 09:54:16 Febbraio io non sono riuscita a salirci mi è toccato godermela dal basso.. c'era troppa troppa gente (2 ore di coda x gli ascensori) e la mia bmba era troppo piccola...ed insofferente alle attese ...prima o poi tornerò....
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
acssia |
Inviata - 05 January 2012 : 16:31:28
|
Carla |
Inviata - 05 January 2012 : 16:24:03 Bella Raggio
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
disattivato |
Inviata - 05 January 2012 : 16:10:27 Mi hai fatto ricordare la sensazione dell'ultimo piano sulla torre..favolosoooo..grazie raggino!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|