Discussione di partenza |
Sixx |
Inviata - 29 November 2011 : 21:47:50 Ciao a tutti!! Volevo farvi una domanda su un gioco chiamato "eredità" riguardante questo il tema della negoziazione.
Questo gioco si svolge nel seguente modo:
-5 fratelli che non si conoscono (3 maschi e due femmine) -devono spartirsi l'eredità di uno zio americano che aveva lasciato 460000 € l'importante che tra un fratello e l'altro ci fossero alemno 25000 € di differenza -ognuno ha la sua parte e può però anche imbrogliare e quindi non dire la verità sulla sua situazione Nel gioco ci sono degli osservatori che guardano tutta la trattativa. Se qualcuno sa com'è questo gioco, sa che cosa devono valutare questi "osservatori"???
|
Ultime risposte: 4 (ordine cronologico inverso) |
Sixx |
Inviata - 02 December 2011 : 20:13:32 nu non è quello! è un gioco psicologico...
Grazie lo stesso forumini/e!
|
n/a |
Inviata - 30 November 2011 : 09:07:51 se è il gioco come dice fiore che trasmettono su Rai Uno, nemmeno io posso esserti d'aiuto, perchè non l'ho mai seguito.. mi spiace
|
n/a |
Inviata - 29 November 2011 : 23:48:41 Ma sarebbe il gioco in tv su Raiuno?
Mai capito se ti riferisci a quello anche perchè non mi è mai piaciuto
|
Carla |
Inviata - 29 November 2011 : 21:58:27 Ciao Sixx, giochino interessante.. a ques'ora però non connetto coi numeri, ci penserò domani
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |