Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Off Topic
 I TAROCCHI....questi sconosciuti....

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
lupo solitario Inviata - 28 July 2011 : 15:31:02
credo che il mio possa essere rappresentato piu' come sfogo o arrabbiatura,per questo il post lo lascio qui, senno' spostatelo.non credo alle fattucchiere ,ai maghi e quant'altro ma siccome in questo periodo mi accadono cose strane...che non riesco a interpretare,lunedi per curiosita' ho cercato su internet un sito che avesse a che fare con la lettura del futuro...sigh! ne ho trvato uno sui TAROCCHI dove si poteva porre la domanda e con le carte si aveva la risposta....dopo un po' la signora che muove i fili mi ha spedito la risposta.ho riscontrato risposte sorprendenti e veritiere in particolare sulla mia vecchia e ora ex storia d'amore. la domanda è: ma è possibile secondo voi? come fanno a sapere certe cose? addirittura il colore dei capelli...ba' saro scemo ma non capisco.ovviamente pagando al telefono avrei avuto maggiori ragguagli, ma siccome parto per una breve vacanza, non vorrei che mi aumentassero i guai...che ne pensate? piano eh....

Lupo Solitario

Penso che quì stia meglio Lupo non è uno sfogo ma un argomento
Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
lupo solitario Inviata - 16 August 2011 : 16:55:44
le vs. disquisizioni sono logiche e accettabili. la penso come voi ma ammetto che in questo periodo mi accadono cose strane alle quali non so dare un senso. le stranezze della vita son tante ma dico...tutte a me?....

Lupo Solitario
n/a Inviata - 16 August 2011 : 14:18:03
mah!! tra tante di quelle persone che per sbarcare il lunario si improvvisano in sedicenti maghi, cartomanti e santoni, esisterà sicuramente chi ha delle vere qualità sensitive, personalmente non mi sono mai fatta leggere i tarocchi perchè un pronostico negativo potrebbe influenzarmi negativamente i pensieri e io ho già tutti i miei deliri privati, senza bisogno che qualche veggente ci aggiunga del suo!!
una persona che conosco, praticante cartomante, mi disse che i tarocchi non vanno letti ma interpretati, perchè due carte uguali potrebbero avere un significato diverso da persona a persona, relativo al consulto che chiede!!

la credenza che ci sono alcune persone con delle percezioni extrasensoriali esiste da sempre e in tutte le culture, ma siccome non esistono delle prove scientifiche per asserire che questi fenomeni esistono davvero, siamo più portati a deridere questa divinazione, non solo per la stragrande maggioranza dei truffatori che si sono approfittati di tante povere vittime disperate e facilmente influenzabili, tanto da buttarci per poi perdere delle risorse economiche consistenti!!
quindi il mio parere non avendo mai avuto esperienze dirette, proprio perchè non sono mai andata a cercarle è del tutto neutrale..
una cosa è certa però!! se dovessi decidere di farmi leggere i tarocchi non opterei certo per quelli online

Fein Inviata - 29 July 2011 : 13:39:26
vi quoto tutte quante...
anch'io non credo a queste stupidaggini
eppure c'è tanta gente se prima di fare qualcosa
devonofarsi leggere la mano o altro...
però vi dico una cosa ,qui in paese c'è una rumena( a sposato un nostro conoscente) siamo diventate amiche e quando la vado a trovare prepara il caffè alla turca e mi legge i fondi nella tazzina...
ci azzecca quasi sempre e mi dice amche di mia figlia che abita in germania...e lei non sa assolutamente nienteeeee
tempo fa mi disse che mi sarebbero entrati dei soldi con una vincita
e in più quella notte sognai tre numeri,,,ebbene, non ci credevo però
giocai un euro a quel terno...
morale, vinsi il terno secco a ruota fissa una rabbia e dire che potevo giocare di più-

comunque caro lupo non diamo retta a queste imbroglione
e cerca di fare delle vacanze bellissimi ciao

Hathor Inviata - 29 July 2011 : 08:06:24
quote:
Originalmente inviata da tessa47

Non credo ai tarocchi, alle maghe, ai veggenti.....alle zingare che ti leggono la mano.

Ero giovanissima e una zingara insistente mi ha letto la mano.
Mi sarei sposata con un uomo dai capelli e occhi scuri, avrei avuto 3 figli e sarei andata a vivere in un lontano paese.

Mio marito era biondo e ha gli occhi azzurri, ho avuto due figli e non mi sono mossa mai da qui.

Hahahahahahahah...Tessa, sei unica!

tessa47 Inviata - 28 July 2011 : 23:00:34
Non credo ai tarocchi, alle maghe, ai veggenti.....alle zingare che ti leggono la mano.

Ero giovanissima e una zingara insistente mi ha letto la mano.
Mi sarei sposata con un uomo dai capelli e occhi scuri, avrei avuto 3 figli e sarei andata a vivere in un lontano paese.

Mio marito era biondo e ha gli occhi azzurri, ho avuto due figli e non mi sono mossa mai da qui.

Domani è un altro giorno...

disattivato Inviata - 28 July 2011 : 17:55:59
quote:
Originalmente inviata da gupi

ciao Lupo,io non credo a queste cose...a volte è il nostro bisogno di avere un conforto ,una motivazione a ciò che ci capita che ci spinge verso certi personaggi....ti suggerirei di lasciar perdere semplicemente,secondo me poi una volta che ci credi diventa come una droga,vuoi saperne sempre di più...

VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!

concordo...

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

n/a Inviata - 28 July 2011 : 17:29:22
Ed eccomi quì innanzitutto quoto Gupi per le sue parole
adesso invece ti dò un consiglio lascia perdere queste stupidaggini
dei tarocchi .è soltanto un gioco stupido, credo di più all'aldilà
perchè sò che esiste ci ho sempre creduto ,che a queste scemenze .... sono soltanto momenti di debolezza a cui ci aggrappiamo
questi sono solo dei giochi di carte un pò come le magie .... i trucchi di un mago ma ricordati che sotto ci stà sempre il trucco

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.1 secondi. Snitz Forums 2000