Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 25 May 2011 : 23:07:03 Questo post vuole essere un GRAZIE sentito a tutti voi del forum e tutti Voi non iscritti che passate a leggere su queste pagine ogni giorno sempre più numerosi. Vedere il grafico delle visite salire, anche visto il periodo, è per noi il miglior regalo che potete farci dato che questo non è un sito a scopo di lucro. Questi risultati mi fanno credere che l'amore e i buoni sentimenti esistono ancora e voi ne siete la prova.
Le statistiche server per pura curiosità danno queste visite al giorno!
Visitatori univoci = 5.812
Hits= 222.720
pagine visualizzate= 55.748 tutti i dati sono validi SOLO per il domio IT poi va aggiunto .com e .net
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 26 May 2011 : 15:11:15 quote: Originalmente inviata da Oriana
E soprattutto un grazie enorme al pubblico lettore che quotidianamente ci segue.
Si un grazie al pubblico che legge ,un grazie a noi che ci siamo dentro
|
n/a |
Inviata - 26 May 2011 : 10:04:04 complimenti...
|
Mrbear |
Inviata - 26 May 2011 : 09:38:14 Grazie anche a te Jo e allo staff che rendono questo sito unico
|
l.v |
Inviata - 26 May 2011 : 09:26:39 grazieeeeee
|
Oriana |
Inviata - 26 May 2011 : 08:59:51 Si in effetti è un notevole risultato visto che, come annualmente accade in questo periodo estivo, i passaggi tendono a calare sensibilmente. Quindi: complimentiiiiiiiiiii ! E soprattutto un grazie enorme al pubblico lettore che quotidianamente ci segue.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
Escamillo |
Inviata - 26 May 2011 : 01:10:06 Ne sono molto felice
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf |
acssia |
Inviata - 26 May 2011 : 00:00:37 wooooow sono contenta
|