Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 03 April 2011 : 11:07:59 Help Se qualcuno ieri sera ha guardato la corrida c'era un personaggio che sembrava strano e poi ha cantato piuttosto bene tanto che è stato applaudito.
Sto cercando che canzone ha cantato ...qualcuno puo aiutarmi?
grazieeee
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 03 April 2011 : 13:59:28 sono contenta che hai risolto JO perchè è un programma che guardo raramente... buon pomeriggio...
|
n.n |
Inviata - 03 April 2011 : 13:05:16 quote: Originalmente inviata da azzurro
jo perdona, ma se vedi il pod cast (mi pare che si dica così) pensi che non lo trovi?
Ho cercato ovunque prima, solitamente cerco e stracerco poi nel caso chiedo sperando qualcuno ha visto il programma.
Vattelo a cercare in rete, seppur sono limitato, ci arrivavo anche io.
Comunque ho risolto per quello che dovevo fare, quindi Grazie
|
n/a |
Inviata - 03 April 2011 : 12:09:44 ci ho preso? bene.. di nulla jo sono contenta di esserti stata d'aiuto
|
azzurro |
Inviata - 03 April 2011 : 12:09:30 jo perdona, ma se vedi il pod cast (mi pare che si dica così) pensi che non lo trovi?
|
n.n |
Inviata - 03 April 2011 : 12:04:03 Grazie di cuore Straluna era propio quella
|
n/a |
Inviata - 03 April 2011 : 11:46:28 anch'io non ho seguito la corrida.. ma dalle informazioni che che ho letto.. pare che un caloroso applauso è andato al concorrente Giorgio Serpentini che ha cantato un pezzo di Gianluca Grignani: "La mia storia tra le dita" non so se stai cercando questo però..
|
n/a |
Inviata - 03 April 2011 : 11:30:32 hahahahahahahahahhahahahhaahahhaha t'ha pizzicato la tarantola jo??? ahaahhaahhaahahhaahah
|