Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 01 April 2011 : 09:33:58 Purtroppo mi duole comunicarvi che da alcuni giorni sul server è stato caricato un virus! di nuova generazione.
Sicuramente chi naviga nel forum è stato infettato e il virus è a tempo. Ovvero a una data stabilità cancellerà tutto il disco rigido.
Purtroppo anche se ho cercato ovunque non c'è programma antivirus che attualmente possa rumuoverlo
Sono veramente dispiaciuto
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 03 April 2011 : 22:52:00 quote: Originalmente inviata da NiHiL
^^ Io ho fatto credere ai miei che mi avessero rubato la macchina la sera prima, salvo poi dire subito dopo PESCE D'APRILE!. Però mio padre non ha apprezzato il mio umorismo e mi ha mollato un ceffone Però ne è valsa la pena, c'hanno creduto in pieno, vedere la loro espressione e ridere sotto i baffi non ha prezzo...
Cucciolooooooo
|
tessa47 |
Inviata - 03 April 2011 : 22:15:10 A momenti faccio un infarto!!!!!!!!!!!!!!
Domani è un altro giorno...
|
NiHiL |
Inviata - 03 April 2011 : 10:00:17 ^^ Io ho fatto credere ai miei che mi avessero rubato la macchina la sera prima, salvo poi dire subito dopo PESCE D'APRILE!. Però mio padre non ha apprezzato il mio umorismo e mi ha mollato un ceffone Però ne è valsa la pena, c'hanno creduto in pieno, vedere la loro espressione e ridere sotto i baffi non ha prezzo...
|
n/a |
Inviata - 02 April 2011 : 16:31:12
|
gr |
Inviata - 02 April 2011 : 11:45:09
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
n.n |
Inviata - 02 April 2011 : 09:36:10 Ma non è brutto sto pesce
Basta pensarci, essendo il pesce dello scherzo del primo di Aprile è un pesce padulo
quello che se ci caschi allo scherzo ti morde direttamente sul culo.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
gr |
Inviata - 01 April 2011 : 23:58:29
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|