Discussione di partenza |
Oriana |
Inviata - 01 January 2011 : 10:08:12 Potremmo mai iniziare l'anno nuovo senza sottoporci ad un piccolo esame di ri-abilitazione al forum ? Che io sia una maniaca delle domandine ormai si sa... quindi nulla di nuovo. E' il primo giorno dell'anno e lo battezzo subito a modo mio.
Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!
- La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale ?
- Sempre alla mezzanotte hai brindato?
- Con chi ?
- Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto?
- Dove avresti voluto essere ?
- Con chi ?
- Come eri vestita/o?
- Alla mezzanotte chi hai baciato per primo?
- Sotto il vischio ?
- Ti sei divertita/o ?
- Hai esagerato con cibi o bevande?
- Se si, oggi farai dieta?
- Quanti sms di auguri hai spedito?
- Di questi quanti erano veramente sinceri ?
- Ti hanno risposto tutti ?
- Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato?
- Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare?
- Qualche rimpianto ?
- Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ?
- Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ?
- Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni?
- Una sola cosa che speri di avere nel 2011.
- Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011
- La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato.
- Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ?
- Le hai seguite ?
- La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ?
- Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ?
- Chi è la befana ?
- L'anno più bello di tutta la tua vita ?
- Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ?
(fonte del questionario: io )
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Mrbear |
Inviata - 12 January 2011 : 10:36:51 - La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale ? casa
- Sempre alla mezzanotte hai brindato? si
- Con chi ? i miei cari
- Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto? capodanno in piazza biagio antonacci naggiaaa
- Dove avresti voluto essere ? salerno
- Con chi ? moglie e figli
- Come eri vestita/o? pantalone grigio camicia grigia e gilet
- Alla mezzanotte chi hai baciato per primo? la mia camilla
- Sotto il vischio ? no mentre mangiavo zampone e lenticchie :D
- Ti sei divertita/o ? si
- Hai esagerato con cibi o bevande? si
- Se si, oggi farai dieta? vorrei ma non ce la farò mai
- Quanti sms di auguri hai spedito? tra amici e clienti na decina
- Di questi quanti erano veramente sinceri ? tutti
- Ti hanno risposto tutti ? no
- Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato? no comment
- Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare? come sopra
- Qualche rimpianto ? adesso no
- Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ? no comment
- Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ? salute
- Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni? salute
- Una sola cosa che speri di avere nel 2011. tranquillità
- Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011. cattiveria gratuita
- La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato. Anotnio: leooo auguri ma o panin sasicc e friariell a pietralcina non cio iamm a magnà?
- Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ? boh
- Le hai seguite ? no
- La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ? entrambe le cose
- Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ? entrambe
- Chi è la befana ? io mi travesto già da babbo natale ogni anno la befana decisamente non la faccio
- L'anno più bello di tutta la tua vita ? 2000
- Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ? b.a.
|
MorningAfterDark |
Inviata - 10 January 2011 : 23:47:43 - La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale? In casa
- Sempre alla mezzanotte hai brindato? SI
- Con chi? Con il mio amore e la mia famiglia...
- Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto? Avrei voluto essere su d'un letto cosparso di petali di rosa... io e il mio amore... alla luce soffusa di una candela...
- Dove avresti voluto essere? In camera da letto a casa del mio amore
- Con chi? Ehm... col mio amore...
- Come eri vestita/o? Avevo un vestitino nero, leggings e biancheria rossa
- Alla mezzanotte chi hai baciato per primo? Il mio amore
- Sotto il vischio ? SI!!!
- Ti sei divertita/o ? Si, soprattutto dopo e la notte del primo dell'anno!!
- Hai esagerato con cibi o bevande? no...
- Se si, oggi farai dieta? mi servirebbe hehehe
- Quanti sms di auguri hai spedito? almeno 50
- Di questi quanti erano veramente sinceri ? ehm... diciamo tutti solo che li ho spediti in fretta... perchè avevo in mente cosa dovevo fare dopo
- Ti hanno risposto tutti ? si a puntate però... erano impegnati anche loro mi sa
- Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato? no, perchè il mio presente ce l'ho tutto qui con me...
- Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare? no, ma avrei voluto farli io ad una persona...
- Qualche rimpianto ? si...
- Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ? per il 3 marzo.........
- Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ? amore e lavoro (studio)
- Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni? amore e studio ma anche salute... sono un'eterna indecisa!!
- Una sola cosa che speri di avere nel 2011. GIUSTIZIA
- Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011. una cangetta di meno non sarebbe male...
- La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato. "ti auguro un anno felice e migliore di quello che hai appena passato"
- Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ? BOOOOOH
- Le hai seguite ? no..............
- La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ? un po' e un po'
- Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ? nella calza della befana non ci ho trovato nulla.... era bucata
- Chi è la befana ? ehehehe nn si può dire è un segreto....... NOOOOOOOO anzi no!! Il suo nome inizia x M...
- L'anno più bello di tutta la tua vita ? fino ad ora non c'è ancora stato un anno intero...
- Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ? auguri a tt buon 2011!! baci
|
n/a |
Inviata - 10 January 2011 : 22:56:46 Arrivo tardi.. ma adoro i test...
- La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale ? casa...e dopo ancora un'altra casa..
- Sempre alla mezzanotte hai brindato? ni...era un brindisi strozzato
- Con chi ? famiglia
- Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto? bhè quello che ho fatto andava anche bene...l'umore doveva essere diverso
- Dove avresti voluto essere ? non so..non ha importanza il posto
- Con chi ? con gli amici
- Come eri vestita/o? jeans e camicia
- Alla mezzanotte chi hai baciato per primo? i miei figli
- Sotto il vischio ? no
- Ti sei divertita/o ? ne si ne no...stavo serena
- Hai esagerato con cibi o bevande? bevande ma dopo però...
- Se si, oggi farai dieta? dieta?? naaaaa devo prendere peso sono magra
- Quanti sms di auguri hai spedito? una cifra
- Di questi quanti erano veramente sinceri ? tutti
- Ti hanno risposto tutti ? certo che si
- Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato? si esattamente il giorno 28 dicembre
- Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare? no
- Qualche rimpianto ? no
- Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ? hahahaha e qui dovrei fare un poema...meglio evitare
- Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ? la ritrovata salute
- Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni? spero l'amore
- Una sola cosa che speri di avere nel 2011. serenità
- Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011 non vorrei più incontrare gente strana
- La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato. ehmm ... appena aperto si vedevano solo crocette.. ho detto oddio che mi ha mandato questo?...hahahha invece era un cuore con scritto al centro Auguri e più sotto ancora scritto ti auguro tutto quello che desideri..Buon 2011...tvb
- Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ? non saprei...
- Le hai seguite ? no
- La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ? mi rallegra le odio
- Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ? ci ho trovato tanti dolci...
- Chi è la befana ? oddio ne conosco un paio..ma tra le due non saprei chi scegliere...hahahaha
- L'anno più bello di tutta la tua vita ? non so ci dovrei pensare...
- Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ?
ormai non serve più ...
To be continued.............
|
n/a |
Inviata - 03 January 2011 : 00:37:22 La mezzanotte l'hai trascorsa in casa o in un locale ? NOn saprei definirlo diciamo un casa locale!
- Sempre alla mezzanotte hai brindato? Yes Con Champagne originale ebbene si Fiore per la prima volta a bevuto
- Con chi ?L'amore mio
- Cosa avresti voluto fare in alternativa a ciò che hai fatto?Nient'altro esattamente questo
- Dove avresti voluto essere ?In nessun'altro posto
- Con chi ?Sempre con L'amore mio
- Come eri vestita/o?Vestitino nero aderente
- Alla mezzanotte chi hai baciato per primo?A ridaglie ..L'amore mio
- Sotto il vischio ?Si si c'era anche quello
- Ti sei divertita/o ?Yes
- Hai esagerato con cibi o bevande?Avogliaaaaaaaaaa sto 3 kili in più
- Se si, oggi farai dieta?Non ci penso proprio col lavoro che faccio smaltirò subito
- Quanti sms di auguri hai spedito?Nessuno telefonato direttamente son negata col t9
- Di questi quanti erano veramente sinceri ?Solo 4
- Ti hanno risposto tutti ?Si
- Ti ha colpito una piccola malinconia per qualcosa che hai perso nell'anno passato?Purtroppo più di una
- Ti sono mancati gli auguri di una persona in particolare?Si ma la colpa è mia
- Qualche rimpianto ?Ora come ora nessuno
- Per che cosa ti resterà impresso il 2010 ?Per alcune vicende vissute
- Tra : amore, lavoro, salute, nell'anno passato quale ti ha dato più soddisfazioni ?L'amore
- Tra amore, lavoro, salute, nell'anno corrente cosa scegli che ti dia più soddisfazioni?Sempre L'amore
- Una sola cosa che speri di avere nel 2011.Un pò più di serenità
- Una sola cosa che non vorresti più avere nel 2011 Incontrare Ancora un B......V......P.......
- La frase d'auguri di buon anno che maggiormente hai apprezzato.Non saprei ne ho ricevute troppe tutte bellissime
- Le previsioni per il tuo segno zodiacali sono favorevoli ? A leggere il post di Oriana si
- Le hai seguite ?Soltanto quì
- La fine delle feste ti rallegra o ti intristisce ?Non vedo l'ora che passi tutto prima le adoravo ora non più di tanto
- Nella calza della befana ci troverai carbone o caramelle ?Sicuramente tanto carbone
- Chi è la befana ?Una S.....di mia conoscenza
- L'anno più bello di tutta la tua vita ?Difficile da dire ma in un certo aspetto ho preferito questo
- Ci lasci qui il tuo sms di auguri scritto in fretta con pochi caratteri e abbreviati ? niente sms solo telefonate cmq la più breve è stata con una diciamo amica del genere Auguri scusa devo chiudere non ti sento
(fonte del questionario: io ) Eh!
|
Oriana |
Inviata - 02 January 2011 : 22:52:18 quote: Originalmente inviata da lupo solitario
ORIANA:la befana non sei tu,scherzi? cosi' bella poi....era inteso in senso lato....evidentemente per qualcuna che mi sta piu' vicina.ciaooooooo .come befana anche tu non sei male....chiaro?
lupo solitario
Ma guarda che io scherzavo anzi... mi sono autodefinita tale da sola. Anche perchè io volo davvero sulla scopa sai? Quindi attento... vedi mai che io ti piovo in casa il 6 gennaio.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
n/a |
Inviata - 02 January 2011 : 22:35:29 lupo
|
lupo solitario |
Inviata - 02 January 2011 : 19:53:56 ORIANA:la befana non sei tu,scherzi? cosi' bella poi....era inteso in senso lato....evidentemente per qualcuna che mi sta piu' vicina.ciaooooooo .come befana anche tu non sei male....chiaro?
lupo solitario |
|
|