Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Off Topic
 Come la racconterebbe la Jolanda ?

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
Oriana Inviata - 10 November 2010 : 16:02:55
Olè ! Oggi è il giorno che mi prendo un pò di tempo per me stessa. Che facciamo?
Ma si dai! Una bella maschera di miele al viso ... nutrimento lenitivo alla pelle e rilassamento fisico totale.
Accendo lo stereo e inserisco un cd di musica blues (oggi va così...) poi prendo il barattolo di miele e vado in bagno, davanti allo specchio, e con la spatola per dolci mi spalozzo sulla faccia una buona quantità di miele grezzo, quanto di meglio offre la natura per rivitalizzare la pelle.
Poi mi stendo sul divano e chiudo gli occhi. Ahhhhhh che meraviglia!
Impiego un tot per convincere il cane che il miele non me lo sono steso sulla faccia perchè lui se lo possa leccare. Non capisce ma si rassegna onde evitare di essere spiaccicato sul muro stile bistecca!
< anaaaaaaaa.... ianaaaaaaaa...!!!>
< ??????> Sento una nota stonata raggiungermi da lontano...
< ... IANAAAAAAAAAAAAAAA!... riANAAAAAAAAAA!!!>
Ma stanno chiamando me ? Il cane inizia ad abbaiare e si dirige alla porta. Nel caso avessi dei dubbi questa è la certezza che c'è qualcuno fuori. Mi stanno chiamando.
<Ma porc....!>
Apro la porta e sbirciandovi oltre con un solo occhio vedo, al di là della recinzione del giardino , la faccia della mia vicina.
<Scusami... non sapevo se stavi riposando e quindi non ho suonato...>
Qualcuo mi dice se cambia qualcosa tra il suonare al campanello e gridare un nome superando ogni soglia di rumore consentita ?
<Scusami P....., ho la faccia un pò così...> ( che azz le dico per giustificare uno strato di roba gelatinosa sulla faccia ?) < dimmi>.
<Senti, volevo solo sapere che pensi di fare per il digitale terrestre. Che dici, visto che abbiamo l'antenna in comune, se ci informiamo insieme e dividiamo la spesa?>
(Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!)
< Ottima idea P.... ( chissà quanto ci ha meditato sopra per partorirla), ma ti va se ne parliamo in un altro momento? Ho il miele che mi cola ovunque.... pessimo momento.>
E' una personcina intelligente, vuoi vedere che capisce da sola perchè ho fatto della mia faccia una fetta biscottata ?
< Si, si... scusa. Ne riparliamo quando vuoi. Ma... ho già contattato un antennista. Volevo sapere...>
<Brava. Se è sano, economico, palestrato, giovane e competente... e se gli piace il miele e lo sa leccare meglio del mio cane sappimi dire....>
Ormai ho la felpa che è diventata una carta moschicida ma quel che è peggio è che sono semi-accecata dal liquido denso che si è appiccicato alle palpebre.
Bene... devo ancora tenerla sulla faccia per venti minuti ma mi scappa la pipì e già che sono in piedi vado a farla. A tastoni ovviamente, perchè non vedo un c...., e in più devo anche evitare di inciampare nel botolo che mi segue speranzoso di farsi una leccata.
Trovo il vater, la carta igienica e infine il bidet. Miracolosamente trovo anche il salvaslip dentro il mobiletto. Anche perchè dopo una lavatina è sempre meglio cambiare la jolanda.
Mi ridirigo sul divano ma... c'è qualcosa di strano che mi "tira" nei bassifondi.
Bhà...
Dò una pacca nel fondoschiena del cane perchè ci riprova a spazzarmi via il miele dalla faccia e mi rilasso nuovamente.
Ma... c'è sempre qualcosa che mi tira nelle mutande. Uff.
Soffro in silenzio finchè non viene l'ora di lavarmi via il miele dalla faccia. Mi alzo e... mi sembra che la Jolanda sia avvolta in carta smeriglia .
????
Giro a gambe aperte lamentandomi mentre il cane mi segue chiedendosi se sia un invito strano rivolto a lui.
Metto la faccia sotto il rubinetto di acqua calda e poi mi asciugo. Finalmente mi riapproprio della vista.
Poi controllo cosa ci sia che non vada in mia sorella.
Azz... mi sono messa il salvaslip al contrario! Roba da non credere ! Noooooooo.
Il tempo di attesa ha fatto sì che la colla sia aderita completamente alle parti intime e ben solidificata ad esse. Tirare giù le mutande ora sarebbe come farsi una ceretta fuori programma ma, soprattutto, farsela a freddo.
Borbotto qualche maledizione verso la mia vicina. Ma non mi aiuta a risolvere il problema.
<Pensa Oriana... pensa...>
Trovato!
Riempio il bidet di acqua calda e mi ci immergo con mutande, salvaslip e jolanda.
Mi appoggio al muro, chiudo gli occhi e cerco di rilassarmi nuovamente attendendo che la colla si ammorbidisca evitando così di spennarmi viva.
Non conta.
La colla è stata studiata per aderire alla stoffa, sulla quale non lascia alcun residuo ma... sui peli ha un effetto "colloso" perfetto . Perchè allora non lo mettono nelle avvertenze d'uso scritte sulla scatola ?
Ok. Non ho soluzione.
So che il cane non capisce una mazza di quanto stia succedendo, ma allora perchè mi guarda con occhi compassionevoli? Meno male che non capisce con quali problemi assurdi abbiamo a che fare noi umani, ne resterebbe traumatizzato.
Strappppppp................................................................................
(...............................)
Mi è tornata la voce dopo un'ora. Nel frattempo ho solo mugulato.
Il miele ora è spalmato sulla jolanda in quantità industriale, sperando che serva da emmoliente.
Inutile dire che il cane mi segue come un'ombra.
< Se ci provi ti castro!!!!>
E aff....lo al digitale terrestre visto che mi ci vorranno anni senza collegarmi ad esso ed evitare di girare a gambe aperte ricordandomi il dolore pazzesco che ho patito.
Bene.
La jolanda è semidepilata come una capra che ha infilato il muso in un gratta pulci.
Quanto tempo ci vuole per dimenticare il desiderio di andare a strozzare come una gallina la mia vicina ?

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Oriana Inviata - 11 November 2010 : 14:21:34
No, no... tu no puede imaginar el terible dolor Ahora tengo una Jolanda media calva.

Hathor Inviata - 11 November 2010 : 11:28:55
Hahahahahaaha....immagino el dolor!!

Fein Inviata - 10 November 2010 : 21:18:45

scusami Oriana,,, ma e' troppo spassoso-
e poverina la jolanda...almeno anche lei si e'
fatta la maschera di bellezza ahahahahahahah

Germenzia

Oriana Inviata - 10 November 2010 : 20:16:07
P.s. Il nome "Jolanda" l'ho rubato alla Letizzetto, è lei che, amorevolmente, le ha dato questa denominazione.
Lo trovo molto carino... daltronde altri termini sono fin troppo inflazionati.

Oriana Inviata - 10 November 2010 : 20:14:00
quote:
Originalmente inviata da virgy

povera jolanda! bhe almeno l' hai consolata con un po di miele, ma sulla jolanda irritata non brucia un po?

Dopo uno strappo che ha cancellato per sempre l'ipotesi di mettermi un salvaslip al buio, ti pare che il miele possa fare ulteriori danni ?
Naaaaaaaaa.... non brucia. Brucia solo il mio orgoglio,ma quello non fa un male fisico.

n/a Inviata - 10 November 2010 : 18:52:31
ahahaahahahahh

n/a Inviata - 10 November 2010 : 17:04:00
povera jolanda! bhe almeno l' hai consolata con un po di miele, ma sulla jolanda irritata non brucia un po? auguri jolanda!

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000