Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 08 October 2010 : 11:18:07 E' da poco nato un nuovo sito e vi posto il link perchè devo fargli pubblicità e un link fa bene ai motori ( evviva la sincerità) L'idea è quella di dare uno spazio per annunci riguardo l'adozione di animali o la ricerca esempio di un cucciolo, oppure discussioni e articoli in tema animali.
Ora è appena nato ci vorrà parecchio tempo ma spero possa prendere un po di visibilità così da fare qualcosa di attivo per i nostri amici a 4 zampe. Il sito è questo:
http://www.adozioneanimali.it
Spero vi piaccia almeno esteticamente.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
tessa47 |
Inviata - 08 October 2010 : 21:24:26 Complimenti jo
Domani è un altro giorno...
|
Hathor |
Inviata - 08 October 2010 : 14:04:56 Come tu sai...ho una paura folle dei cani.
Però l'idea mi sembra ottima e il sito è davvero ben fatto. Complimenti!
|
Oriana |
Inviata - 08 October 2010 : 13:50:02 Per queste cose sono sempre in prima linea. Complimenti all'idea e alla tua disponibilità per dare un aiuto concreto a questi nostri grandi amici. L'estetica la trovo eccellente.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
Fein |
Inviata - 08 October 2010 : 13:40:39 una bella idea davvero JO- SPERIAMO BENE,DI SICURO FUNZIONERA'- EVVIVA TUTTI GLI ANIMALI...
Germenzia
|
n/a |
Inviata - 08 October 2010 : 12:07:58 Ma bravo jo bell idea
|
n/a |
Inviata - 08 October 2010 : 11:58:57 bello davver jo funzionale e utile,tutto il mio rispetto per avrlo pensato grazie
|
n/a |
Inviata - 08 October 2010 : 11:37:08 l'ho trovato molto bello jo se la funzionalità del sito è ottima come l'estetica è davvero grazioso
|