Discussione di partenza |
SailorLuna |
Inviata - 22 October 2012 : 19:32:08 Vi presento la mia famiglia di cuccilotti ecco il primo. Lui e il piu anziano ha 50 anni.
Doro
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
acssia |
Inviata - 27 December 2012 : 14:46:02 bellissimo pelosone dolcissimo
p.s...mi sono permessa di sistemarti la foto
|
Carla |
Inviata - 27 December 2012 : 14:40:52 Forse non le piaceva il cappello bella cucciolotta
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
SailorLuna |
Inviata - 27 December 2012 : 14:37:38 Dopo svariati tentativi sono riuscita a farle la foto, peccato che il capello e cascato giu
Auguri.
|
n/a |
Inviata - 22 October 2012 : 22:29:58 quote: Originalmente inviata da SailorLuna
quote:
inviata originalmente da Straluna complimenti Sailor..bellissimi le immagini però stanno dilatando la pagina...guardo che posso fare
Grazie Straluna e scusami x le immagini un pò troppo grandi.
di nulla.. figurati
le ho sistemate e adesso le pagine scorrono meglio
sono tutti meravigliosi
|
acssia |
Inviata - 22 October 2012 : 22:28:06 ma sono tutti meravigliosiiiiiiiiiiii me ne sono innamorata
|
SailorLuna |
Inviata - 22 October 2012 : 22:27:58 quote:
inviata originalmente da Straluna complimenti Sailor..bellissimi le immagini però stanno dilatando la pagina...guardo che posso fare
Grazie Straluna e scusami x le immagini un pò troppo grandi.
|
SailorLuna |
Inviata - 22 October 2012 : 22:21:50 quote:
inviata originalmete da jo
Ma che belloooooooooooooooooooo 50 anni? caspita veramente bellissimo complimenti mi piacerebbe un sacco averne almeno uno
Si il pappagallo ha 50 anni mio padre l'ha comprato in Australia prima di sposare mia madre, e vivrà ancora a lungo mi sono informata e la loro lungezza di vita e piu meno sui 100 anni. Cmq pure tu hai un bel misto di cucciolotti.
Grazie jo Grazie Luna 31 Grazie Feim
W gli animali
|