Appuntamento al 4 ottobre con una giornata dedicata agli animali al teatro Cestello. Ingresso a 10 euro 02/10/2012 - 10:09 0 commenti Giovedi’ 4 ottobre alle 21 presso il Teatro Cestello, piazza Cestello 4 Firenze, si terrà un originale e inedito spettacolo teatral-musicale interamente ispirato al mondo degli animali e della natura con una immersione nella musica e nella letteratura dei grandi musicisti e poeti classici e moderni che nelle loro opere hanno manifestato il loro amore per gli animali.
Lo spettacolo ideato da Carlo Bergamini e diretto da Giovanni Pratili , vedrà l’alternarsi di numerosi artisti come Ilaria Marina Pacini, Ilaria Santini, Josira Salles, Matteo Masi, Andrè Triburzy, Massimiliano Pinzanti e sarà interamente dedicato all’ Ente Nazionale Protezione Animali di Firenze.
I proventi della serata saranno infatti interamente devoluti alla sezione fiorentina ENPA per l’acquisto di un automezzo per il soccorso e la cura di animali in difficoltà.
I biglietti, al costo di 10 euro, sono disponibili presso il Teatro Cestello e presso la sede dell’ENPA di Firenze, in via Ricasoli 73/R – tel 055213296