Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Fein
Inviata - 08 September 2012 : 13:48:37 vicino ad Oristano nella frazione marina più piccola d'Italia(8 abitanti e 40 gatti) c'è una colonia di gatti -marini- vivono li ,giocano e si divertono con le onde...sono venuti anche dal Giappone-discovery per fare un documentario.. nelweb esistono tanti video molto belli purtroppo io non so postarli... chi volesse vederli basta cliccare -I GATTI DE SU PALLOSU- io posso solo postarvi qualche foto...
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Fein
Inviata - 09 September 2012 : 13:43:30 meravigliosi.... quando rientro vado subito a trovarli...
disattivato
Inviata - 09 September 2012 : 13:13:58 Fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
n/a
Inviata - 09 September 2012 : 11:08:45bellissimi
Ogni fine è anche un Inizio...
Carla
Inviata - 08 September 2012 : 17:58:06Che belliiiiiiii gli piace il mare ai micetti
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
Fein
Inviata - 08 September 2012 : 17:24:44 si Ory sono proprio stupendi...vengono anche da fuori per vederli e tanti pulmini con i bambini... il comune si è interessato a farli vaccinare...
Oriana
Inviata - 08 September 2012 : 16:45:18Ma che meravigliaaaaaa !! Adorabili. Pensa che anche in fondo alla spiaggia principale di Tenerife, dove inizia poi la parte rocciosa, amano radunarsi alcuni gatti che poi vengono sfamati e curati da alcune persone del luogo.
Fein
Inviata - 08 September 2012 : 14:06:57 ci sono parecchi souvenir e col ricavato aiutani i micetti...