Discussione di partenza |
Raggio di Sole |
Inviata - 05 June 2012 : 15:33:00 Riapro queso spazio dedicato ai piccoli pelosi che cercano casa.. ultimo arrivo in ordine di tempo
vi presento FEFE' un machietto di tg piccola 5-6kg ritrovato il 2 Giugno abbandonato nella stessa zona di Nocciolina(oggi Shila) e di Luna avrà circa un anno è dolce e giocherellone da quanto son riuscita a vedere va d'accordo con cani e gatti
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Raggio di Sole |
Inviata - 12 June 2012 : 14:41:48
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
disattivato |
Inviata - 10 June 2012 : 16:34:45 Aggiunta raggino... devi solo accettare richiesta!!!!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Carla |
Inviata - 10 June 2012 : 11:49:52 Purtroppo si avvicinano le ferie estive Raggio spero che con vari aiuti riesci a dar una casa a questi cuccioli E' molto bello l'impegno e l'amore che ci metti per assisterli e trovar loro una casa
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Raggio di Sole |
Inviata - 10 June 2012 : 01:34:56 grazie a tutti certo 14!!!!! ad oggi nemmeno una richiesta...ed è già passata una settimana...e ne ho anche altri da sistemare ... già le adozioni stentano...a ridosso dell'estate poi........
Vasco Rossi
|
disattivato |
Inviata - 08 June 2012 : 21:13:43 Raggio posso aiutarti anch'io su facebook??? ti invio in pm se vuoi l'indirizzo mio di facebook se ti fa piacere, così più occhi leggono più possibilita' c'è... fammi sapere!!!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
n/a |
Inviata - 05 June 2012 : 16:04:53 tutti i miei più sinceri complimenti perchè quello che stai facendo è davvero lodevole
seguirò con attenzione, e per quanto mi sarà possibile con collaborazione, sperando che questi adorabili animali possono trovare presto delle famiglie pronte ad accoglierli calorosamente con tutto l'amore che meritano
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
acssia |
Inviata - 05 June 2012 : 15:52:20 che teneroooooo
|