Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 09 February 2012 : 13:46:46 "CERCASI PASSAGGIO PER CANE ADOTTATO DA VOLONTARIA DI TARANTO, A VERONA. ANCHE STAFFETTA"
(Premessa:AnimeAlfa è un utente che si iscrisse anche al forum delle perle tempo fa, non so' se abbia mai fatto il login, questo ragazzo ha perso alcuni mesi fa la sua cagnolina , era anziana e io leggendo di kyra e della probabilita'che fosse messa in un canile o fosse adottata gli proposi di contattare jo per organizzarsi, poichè questo giovane papa' voleva dare un altro affetto alla sua bimba, ma poi convenimmo che il carattere di kyra non era compatibile con la bimba e non se ne fece più nulla....)
Ciao ragazzi, il nostro amico AnimeAlfa (anche su questo forum) ha adottato un cagnolotto a Taranto da quasi un mese. Colpa il maltempo/scioperi/serrate dei distributori e chi più ne ha, più ne metta ha problemi a farselo arrivare e sta cercando aiuto per organizzare una staffetta da Taranto a Verona. O in caso di problemi si farebbe anche lui un certo tratto di percorso per venirvi incontro... Che ne dite di organizzare una staffetta, o meglio ancora, chi magari si trova per lavoro o fa autotrasportatore, per fare in modo che questo cagnolino vada dal buon AnimeAlfa e famiglia? Va bene un passaggio da Taranto a Bologna, Ravenna o al massimo Rimini... Oppure da Taranto a Napoli (dove c'e'chi puo'ospitare il cagnolino una mezza giornata, no problem), ma poi servirebbe un altro passaggio da Napoli ad altro punto piu'vicino (Roma, italia centro, emilia romagna...), dove poi qualcun altro lo prende in consegna e fa un altro tratto di strada...
Cucciolo di cane di 2 mesi e mezzo, circa 7kg, già vaccinato e microcippato, non da fastidio... salviamo una vita, dai...
Cerchiamo di organizzare una tratta TARANTO-VERONA nel migliore dei modi. Ecco i recapiti dell'amico AnimeAlfa ******************
Aiutiamo a far trovare il sorriso alla bimba e al cagnolino...
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
AnimeAlfa |
Inviata - 20 June 2012 : 01:27:37 Grazie ^_- |
disattivato |
Inviata - 19 June 2012 : 21:44:49 meravigliosooooooo
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
AnimeAlfa |
Inviata - 19 June 2012 : 21:43:01 Grazie a tutti, felice abbiate gradito ^_^ |
n/a |
Inviata - 19 June 2012 : 09:29:49 meraviglioso!!!
complimenti a tutti voi per averlo reso felice
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
Carla |
Inviata - 19 June 2012 : 07:14:08 Bellissimo è cresciuto parecchio Agor e si vede che stà bene con voi. una carezzina ad Agor ed un abbraccio a te e famiglia
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
AnimeAlfa |
Inviata - 19 June 2012 : 06:44:39 Ciao a tutti, era un pò che effettivamente non vi aggiornavo più, ma purtroppo come ho spiegato anche in altri lidi ho avuto ed ho tutt'ora qualche problema in famiglia, quindi certe cose, come fotografare Agor od altre sono passate in secondo piano :-(
Comunque amici miei, Agor sta benissimo, mangia (tanto per cambiare) e cresce, cresce e cresce ancora! :-) Vi posto qualche nuova foto che ho scattato solo ieri l'altro e ieri, così potrete vedere le enormi differenze anche voi ;-) Spero gradiate, ciaooooo.
-------------------------------------------------------------------------------------
Domenica dovevamo andare a fare una corsa in riva all'Adige, ma c'era un sacco di gente che prendeva il sole!! Va bè, mi accontenterò di correre in questo campo controllato! Pronti? Mirare, viaaaaa!!
Mamma che corsa, ho un sacco di sete! Cavolo, mica è facile continuare a correre dietro a quella palla!!!!
Ma che fa, ha di nuovo quella pallina in mano!! DEVE ESSERE MIA!!!
Mo la pallina vattela a prendere da solo, io son stanco!!
E dopo un bagnetto, ecco lo sguardo di chi trama vendetta!!!
Essuuù, dai, lasciami respirare!!!
La "mano ragno" che io faccio spesso con mia figlia e che lei ovviamente tramanda in generazione!!! ^_^ (Da notare gli occhi assatanati di Agor!! ^_^)
Grattatina? ^_^
Sfortunatamente per lui, la mia Valery non ha mai sonno!!! >_<
Altre foto scattate ieri :-) Ma quanto è bello il mio Agor!! ^_^
Eh si, hai ragione!! Con quel pelo intorno al collo sembri un leone ^_-
Buahahahahaha, è vero, qua sembra che sorrida ^_^
In fine nella notte, uno sguardo minaccioso, osserva!!
Individuata una mosca nemica!! Puntare - mirare - RAGGIO LASEEEER!! ^_^
|
AnimeAlfa |
Inviata - 07 April 2012 : 18:56:38 Grazie anche a te
E naturalmente contraccambio di tutto cuore |
|
|