Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 11 October 2011 : 20:56:13 Macabro gioco a Napoli: cani e gatti seppelliti vivi O abbandonati in buche stradali per farli schiacciare dalle auto
Napoli, 11 ottobre 2011 - “Un nuovo macabro gioco sta spopolando sul territorio napoletano: cuccioli di cani e gatti vengono seppelliti vivi per gioco o anche abbandonati in buche stradali in attesa che le ruote delle macchine li schiaccino”. E’ la denuncia fatta dal commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e dal segretario cittadino Vincenzo Peretti, docente alla Facoltà di Veterinaria della Federico II, che spinge l’attenzione su una nuova serie di abusi dopo quelli, già tristemente noti alle cronache, di cani e gatti utilizzati come cavie per combattimenti clandestini o come bersagli mobili per gli allenamenti dei killer nei poligoni della camorra. “Già abbiamo soccorso tre gattini neonati nell’ultima settimana, due si sono salvati e uno purtroppo no - hanno aggiunto Borrelli e Peretti - Invitiamo tutti i cittadini non solo a denunciare ma anche ad intervenire rapidamente qualora assistessero a tali azioni disumane e perseguibili per legge. Ancora non sappiamo - hanno concluso - se queste azioni sono opera di babygang”.
No comment.....
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
ZioAl |
Inviata - 13 October 2011 : 14:39:40 Raggio...quoto.
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
disattivato |
Inviata - 12 October 2011 : 19:51:50 Dio mio...
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Mrbear |
Inviata - 12 October 2011 : 16:35:51 e che vuoi commentare....chist nu stann bbuon
|
n/a |
Inviata - 12 October 2011 : 15:31:33 Ragazzateeeeeee ma quale ragazzate quello che fanno ,lo fanno per piacere e basta è uno schifoooo veramente ... non si può leggere queste cose proprio non si può ,non sono giustificabili per niente, altro che ragazzate sono consapevoli di quello che fanno e si divertono a farlo ma in che mondo viviamo ma i genitori che fannooooooooooo puittosto di badare ai loro figli
Barbari della peggior specie
|
gr |
Inviata - 12 October 2011 : 13:39:31 Terrificante!!!! La stessa fine dovrebbero fare!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
Oriana |
Inviata - 12 October 2011 : 08:01:23 Quoto Raggio.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
Raggio di Sole |
Inviata - 11 October 2011 : 22:53:58 No io invece commento perchè questi soggetti che sicuramente sono dei ragazzini, sono malati, mentalmente disturbati e potenziali assassini chi non rispetta la vita di un animale non rispetta nemmeno quella di un essere umano e semmai dovessero essere presi saranno mai puniti??? No, mai!! perchè siamo il paese dei balocchi e perchè la gran parte delle persone tenderà a giustificare queste atrocità con un semplice (e quanto mai inopportuno!) "sono solo ragazzate!"
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|