Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
acssia
Inviata - 18 April 2011 : 12:44:07
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
disattivato
Inviata - 06 July 2011 : 22:31:53
“Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi” Friedrich Nietzsche
Raggio di Sole
Inviata - 17 May 2011 : 00:18:40 amore bellooooooo anche il mio ogni tanto lo faaaaaaaaaaa però non s'è mai alzato di botto e si è sempre evitato le testate
quote:Originalmente inviata da fiore
tempo fà avevo postato questo video ,non ricordo di preciso se Lety o Anto mi disse che non stava sognando ma era una malattia
No fioreeee non era questo il video...era di un cane su un divano che abbaiava alla sua zampa e cercava di morderla...quello era un sintomo di un tumore cerebrale purtroppo...questo cagnolone invece sta proprio sognando...
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
Fairy
Inviata - 18 April 2011 : 16:23:19 che botta ragazzi poverino...anche secondo me sognava di correre anche se, come disse lety tempo addietro, i cani specie quelli di piccola taglia possono soffrire di crisi epilettiche
acssia
Inviata - 18 April 2011 : 15:43:15 ma dai non penso...anche gli animali sono esseri viventi e come noi sognano
n/a
Inviata - 18 April 2011 : 15:08:00una crisi epilettica??
n/a
Inviata - 18 April 2011 : 15:05:00 tempo fà avevo postato questo video ,non ricordo di preciso se Lety o Anto mi disse che non stava sognando ma era una malattia