Discussione di partenza |
acssia |
Inviata - 12 April 2011 : 10:44:58 SALVO PER MIRACOLO
NEWARK - E' stato fortunato Patrick, ribattezzato con questo nome il giorno in cui per miracolo a una morte orribile, la notte di San Patrizio il 16 marzo. E' stato chiamato così proprio in onore del patrono d’Irlanda. Stanca di accudirlo, Kisha Kurtis, una 28enne del New Jersey, ha lanciato il suo pitbull di un anno dal 22esimo piano di un edificio. La donna prima lo ha picchiato, gli ha fatto patire la fame e infine, lo ha chiuso in un sacco dell’immondizia e lo ha lanciato nello scarico dei rifiuti dal suo appartamento, al 22esimo piano del palazzo in cui vive. Lo sfortunato animale deve la sua salvezza al passaggio dei netturbini che, tra il mucchio della spazzatura, hanno notato un sacco che si muoveva. Gli addetti hanno subito contattato il Newark animal control per prestare soccorso al cane che si trovava in condizioni drammatiche: quando lo hanno scoperto la temperatura corporea di Patrick era talmente bassa da non poter essere visualizzata sul termometro. Il pitbull è stato pulito, medicato e sottoposto a trasfusioni nella speranza di salvarlo. Nonostante le gravissime condizioni, il cane è riuscito a salvarsi. Ora su Facebook è stata creata una pagina in suo onore, dove in tanti gli hanno lasciato messaggi d’affetto. L’ex padrona del cucciolo, accusata di "violazione degli obblighi di fornire mezzi di sussistenza di un animale", rischia fino a sei mesi di carcere e una multa da 10mila dollari.
(da facebook)
preferisco non commentare per non rischiare il linciaggio..ma l'unica cosa che posso dire che buttare una malata di mente come questa spudorata da un grattacielo sarebbe una grande soddisfazione almeno per me...22 piani per lei sono troppo pochi!!!
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 12 April 2011 : 14:51:12 quote: Originalmente inviata da acssia ...22 piani per lei sono troppo pochi!!!
quoto!!!
|
Fein |
Inviata - 12 April 2011 : 13:21:43 straquoto acssia....anch'io sono per la legge del taglione
quello che fai/quando sei cosciente di farlo) deve essere ricambiato....
|
acssia |
Inviata - 12 April 2011 : 11:42:21 lety
|
l |
Inviata - 12 April 2011 : 11:40:54 hai perfettamente ragione...fare del male ad un essere che in parte non si può diffendere è una cosa che non ammette giustificazione...
però sempre meglio ragionarci su....
ciao cucciola
La grande madre non prende le parti di nessuno. Lei protegge soltanto l’equilibro della vita. "Avatar" |
acssia |
Inviata - 12 April 2011 : 11:34:09 quote: Originalmente inviata da lety
certo acssia..lo so ...chissà quanti in un primo momento direbbero le stesse cose tue...
ma tra dire il fare c'è di mezzo il mare...
se non vuoi piangere sul latte....devi stare attenta a non versarlo!
p.s. senza rancore acssia
naturalmente ognuno esprime il suo libero pensiero.. purtroppo io ho un brutto carattere da una parte perchè sono abbastanza per OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE...ne ho sentite di storie sul maltrattamento degli animali e molto altro ancora e elencarle quì è impossibile di quante ne esistono...ma se non li difendiamo noi queste povere bestiole chi li difende??? l'amore che da un animale è infinite volte meglio di quello che ti da un essere umano.....anche loro sono esseri viventi come noi
|
l |
Inviata - 12 April 2011 : 11:27:49 certo acssia..lo so ...chissà quanti in un primo momento direbbero le stesse cose tue...
ma tra dire il fare c'è di mezzo il mare...
se non vuoi piangere sul latte....devi stare attenta a non versarlo!
p.s. senza rancore acssia
La grande madre non prende le parti di nessuno. Lei protegge soltanto l’equilibro della vita. "Avatar" |
acssia |
Inviata - 12 April 2011 : 11:25:48 forse..ma ripeto che come è stata capace di averlo fatto con un povero cane potrebbe averlo fatto anche con una persona... e cmq credo che non sono solo io a pensarla così
|