Discussione di partenza |
Pangea |
Inviata - 21 July 2013 : 15:45:48 Ho intitolato così questo post non perchè sto attraversando la fine di una storia, ma perchè ultimamente pensieri pessimistici e piccole grandi nostalgie si stanno facendo sempre più spazio nella mia mente...da quando sto insieme a Raymond, ovvero dieci mesi, i dieci mesi più strani e belli della mia vita, è la prima volta che affrontiamo una "separazione" così lunga. E' via da quasi un mese ormai..e tornerà fra tre giorni. Manca poco, è vero. Ma forse proprio per questo, l'attesa sale, l'ansia cresce, ogni giorno mi sembra un anno e le paure si fanno più vive. Sarai contento di tornare? Sarai cambiato? Come ti comporterai? Ti sarò mancata? Quando mi telefoni più volte al giorno lo fai solo per farmi stare tranquilla? Eppure le tue parole sono le stesse di sempre, serene e rassicuranti...queste paranoie non hanno dunque senso? Attenderò con pazienza Mercoledì, per guardare la mia risposta dritta in quegli occhioni verde scuro che non sanno fingere.
I can't rest, I can't fight ...All I need is you and I...
Puoi spezzarmi il cuore, se vuoi..ma ricordati che dentro ci sei tu! |
Ultime risposte: 3 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 24 July 2013 : 17:23:23 Lascia da parte i dubbi Pangea e vivi l'amore giorno per giorno
|
n/a |
Inviata - 22 July 2013 : 16:57:40 i dubbi dell'amore...
|
n.n |
Inviata - 21 July 2013 : 17:20:31 Prova a essere ottimista, di solito per esperienza posso dirti che le persone non cambiano quindi sarà sempre lui a tornare con l'entusiasmo che si ha quando si ritrova la persona che si ama. Te lo auguro di tutto cuore e spero sia veramente così e nella vostra storia sbocci un altro splendido fiore e che da quegli occhi verdi tu possa leggere tanto amore.
ciao.
|
|
|