Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 14 November 2011 : 16:40:40
Ma cosa vogliono realmente le donne?
In base a questa domanda vi va di descrivere in un rapporto a due, che sia un matrimonio , una convivenza...etc etc cosa volete realmente? Cosa pretendete?Cosa vi aspettate?Cosa vorreste?
E..cosa non vorreste?
Per mantenere, alimentare, rinvigorire un amore...
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 09 March 2012 : 15:03:39 mi è piaciuta molto la risposta di Oriana ma una mia risposta esatta non saprei darla, perchè il nostro mondo interiore è complesso ed unico per ognuno di noi, già capire cosa davvero vorrei è complicato trovare poi una persona che ha pulsioni simili e cercare di condividerle per il momento, per quanto mi riguarda.. risulta un'impresa davvero difficile quindi, vorrei solo un amore che riesca a travolgerci entrambi
il resto è futuro
|
efeblu |
Inviata - 28 February 2012 : 19:11:51 Beh penso che mi piacerebbe avere fiducia e rispetto di lui ... niente di più. Mi caratterizzano una persona semplice...
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare |
Fein |
Inviata - 15 November 2011 : 14:02:50 quoto Tessa dopo tanti anni posso dire che quello che ho me lo sono guadagnato.. . e non lo cambierei con nessun'altra situazione... premetto però che sono una grandeeeeeeeeee sognatrice e forse manca un pizzicchino di un non so chè...
|
n/a |
Inviata - 15 November 2011 : 12:26:19 Ma io sinceramente posso rispondere così a questa domanda diciamo che ho tutto quello che o sempre sognato così come e adesso anzi ne o fin troppo di amore rispetto ecc ecc ... vorrei solo poter fare la scelta giusta per me adesso questo vorrei
|
Oriana |
Inviata - 14 November 2011 : 21:02:28 quote: Originalmente inviata da 14febbraio
Condivido Oriana!
Grazie tesora , ma mi sa che ti devi rileggere la mia risposta perchè quando mi hai risposto la stavo correggendo ( scusami ma l'avevo scritto in terza persona basandomi sul titolo ).
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
disattivato |
Inviata - 14 November 2011 : 20:59:19 Condivido Oriana!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Oriana |
Inviata - 14 November 2011 : 20:57:32 Vorrei essere parte di un insieme, esattamente la sua metà. Vorrei trovare casa alla mia spiritualità, fantasia, emotività... Vorrei essere semplicemente me stessa senza dover lottare, sempre per un diritto che dovrebbe essere acquisito.
Risposta banale la mia. Data con la consapevolezza, però, di sapere che potremo ottenere il nostro appagamento solo quando saremo noi stesse, per prime, a sapere ciò che vogliamo conoscendo ciò che siamo e non accetteremo mai compromessi che non sapremmo mai mantenere se non pagandolo con una vita di dolore.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |