Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Atelier del cuore
 perchè?

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
stefy_80 Inviata - 20 September 2010 : 15:26:21
perchè più t comporti bene cn una persona...più t dedichi a lui..più lo ami incondizionatamente più ti lsciano sola?vincono solo le cattive ragazze?quelle che tradiscono e se ne fregano?

l'amore è vita....aver paura di accettare i proprio sentimenti vuol dire non vivere....
Ultime risposte: 6  (ordine cronologico inverso)
tessa47 Inviata - 07 October 2010 : 22:51:15
quote:
Originalmente inviata da janet

Ciao Stefy80,

Quoto in toto quanto ti ha scritto Roxy, sottolineando ""quando non si è corrisposti allo stesso modo(anche se non so quale sia il modo giusto)
è semplicemente perchè non si è amati abbastanza o almeno non come vorremmo noi.""

Sono del parere che non esistano cattive ragazze, ma ragazze con altro carattere.- Prova a immaginare:- te innamoratissima del tuo lui, un giorno incontri un'altra persona per la quale cominci a provare un sentimento più forte di quello provato per il tuo lui e sei corrisposta ..... con la conseguenza che decidi di lasciare il "vecchio amore" per il "nuovo"....non hai cercato che avvenisse tutto questo ma è successo(hai tradito e decidendo di lasciarlo diciamo...te ne sei fregata?)saresti una cattiva ragazza????
No, saresti semplicemente una persona innamorata di un altro che pensa alla sua felicità, come logico sia.....

Sei molto giovane quindi è probabile che queste esperienze negative tu le debba provare ancora. Lo so che è dura, ma recepiscile come esperienze che ti faranno maturare e temprare.
E' verissimo sai, che chi non ti vuole non ti merita.

Forza e coraggio, piangi sfogati, ma non arrenderti mai e ricordati che se la vita è bella, la tua deve esserlo di più...Pensa prima di tutto a te stessa.
Ciao

"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire";
Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna

Perfettamente d'accordo.
Mia cara, questa epserienza ti farà capire quando arriverà il vero amore, la persona che ti merita.
Leccati la ferita, cammina a testa alta e guardati intorno.

Domani è un altro giorno...

janet Inviata - 07 October 2010 : 20:54:15
Ciao Stefy80,

Quoto in toto quanto ti ha scritto Roxy, sottolineando ""quando non si è corrisposti allo stesso modo(anche se non so quale sia il modo giusto)
è semplicemente perchè non si è amati abbastanza o almeno non come vorremmo noi.""

Sono del parere che non esistano cattive ragazze, ma ragazze con altro carattere.- Prova a immaginare:- te innamoratissima del tuo lui, un giorno incontri un'altra persona per la quale cominci a provare un sentimento più forte di quello provato per il tuo lui e sei corrisposta ..... con la conseguenza che decidi di lasciare il "vecchio amore" per il "nuovo"....non hai cercato che avvenisse tutto questo ma è successo(hai tradito e decidendo di lasciarlo diciamo...te ne sei fregata?)saresti una cattiva ragazza????
No, saresti semplicemente una persona innamorata di un altro che pensa alla sua felicità, come logico sia.....

Sei molto giovane quindi è probabile che queste esperienze negative tu le debba provare ancora. Lo so che è dura, ma recepiscile come esperienze che ti faranno maturare e temprare.
E' verissimo sai, che chi non ti vuole non ti merita.

Forza e coraggio, piangi sfogati, ma non arrenderti mai e ricordati che se la vita è bella, la tua deve esserlo di più...Pensa prima di tutto a te stessa.
Ciao

"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire";
Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna
Tofil Inviata - 07 October 2010 : 17:32:13
Credi alla fine le cattive ragazze non vincono mai..si buttano via.. è diverso...
Se la tua storia è finita è perchè la persona con cui stavi non ti amava abbastanza e su questo non ci piove, considera che non si può imporre di amare a nessuno...vai avanti e sii sempre te stessa,sarai vincente comunque...in bocca al lupo!

MorningAfterDark Inviata - 04 October 2010 : 13:00:34
quote:
Originalmente inviata da stefy_80

Perchè più ti comporti bene con una persona... più ti dedichi a lui... più lo ami incondizionatamente più ti lasciano sola?
Vincono solo le cattive ragazze? Quelle che tradiscono e se ne fregano?

Ciao... Allora, sarebbe troppo scontato valutare i pro ed i contro di donne e uomini. Sarebbe oltretutto controproduttivo perchè non spiegherebbe la complessità di certe situazioni: ci sono tantissime varianti e sfumature che cambiano di storia in storia, da persona a persona. Non sempre le cose si fanno ragionando o dando retta al cuore: ci sono volte che a decidere è qualcos'altro.

Io ti posso dire solo che se il tuo ragazzo ti tradisce non ti merita. Per un semplice motivo: preferisco sentirmi dire subito la verità che scoprire di avere le corna. Non so se mi spiego, ma trovo molto più uomo uno che mi parli col cuore in mano e mi spieghi cosa vorrebbe che con me non trova. Se posso glielo offro e chissà che non riesca a scongirare la fine, altrimenti tanti auguri e figli maschi!

Conosco ragazze che sono rimaste confuse per mesi prima di essere messe difronte alla realtà dei fatti! La verità fa schifo ed è dolorosa, ma preferisco soffrire subito e pian piano leccarmi le ferite, che restare mesi in uno stato catatonico e portarmi i segni collaterali per una vita.... no?

...basterebbe un po' più di magia...
Ruyka Inviata - 01 October 2010 : 18:41:08
stefy_80
quote:

vincono solo le cattive ragazze?quelle che tradiscono e se ne fregano?

Questo non è vero stefy le cattive ragazze non vanno da nessuna parte
coloro che le scelgono e xke si accontentno di poco, si accontentano di persone futili. E il tuo ragazzo ha scelto una persona futile fatti suoi si vede che non ha capito quanto vali.Le persone che donano tutte se stesso quando amano verrano ricambiate quando neno se lo aspettano

n/a Inviata - 20 September 2010 : 15:58:09
Bentornata...

Belle domande e a quanti di noi almeno una volta nella vita, sono balenate nella mente

secondo me
e credo di non sbagliarmi..
in ogni coppia c'è chi ama di meno rispetto all'altro
non c'entrano nulla ne le cattive ragazze ne il tradimento
quando non si è corrisposti allo stesso modo(anche se non so quale sia il modo giusto)
è semplicemente perchè non si è amati abbastanza o almeno non come vorremmo noi.

credo sia questo
il punto è...farsene una ragione.
passata questa fase si campa uguale

...FantasyLove...

<..Artista è colui che sa creare non copiare..>

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000