Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
antares
Inviata - 15 May 2010 : 08:40:42 Vorrei postare le più belle dichiarazioni d'amore di tutti i tempi... la caccia è aperta.....aspetto anche le vostre, grazie
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Antares
Ultime risposte: 5 (ordine cronologico inverso)
antares
Inviata - 15 May 2010 : 19:11:49
efficace e singolare questa dichiarazione con i cartelli che scorrono... è dolce.....
Antares
antares
Inviata - 15 May 2010 : 18:57:24 Cara Lety
amore e odio non hanno confini certi.......a volte si confondono e si fondono allo stesso tempo.... Mi è accaduto una volta. Grazie per il tuo bellissimo post..
Antares
l
Inviata - 15 May 2010 : 15:34:18
antares
Inviata - 15 May 2010 : 09:28:25
Dal film: I passi dell'Amore" dichiarazione d'amore di Jamie al suo Landon
Lo sai che ho capito oggi? che forse Dio ha un progetto migliore per me di quello che io ho per me stessa come se questo viaggio non dovesse finire come se tu mi fossi stato mandato perchè io sono malata e mi dovessi proteggere... Tu sei il mio Angelo, il mio miracolo...
Antares
antares
Inviata - 15 May 2010 : 08:49:40
Dal film storico Antonio e Cleopatra
"Ma ora vivo per l'amore Cleopatra il mio cuore è stretto a doppio nodo al tuo timone, i miei occhi ora vedono chiaro perchè vedono soltanto te tutto quello che potrei mai desiderare di cui mai potrei fare tesoro è stare qui con te... IO MI DONO A TE MIA REGINA sono tuo adesso agli occhi degli Dei siamo una sola persona io dò me stesso all'Egitto"