Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
antares
Inviata - 02 April 2010 : 23:57:07 abbiamo nel cuore canzoni che hanno lasciato un solco profondo e che ci fanno ricordare qualcosa di bello o di triste o che sono state testimoni di una svolta nella nostra vita... Scrivetene il testo e......raccontatevi se ne sentite il bisogno e se vi fa piacere condividerle!
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Carla
Inviata - 17 November 2012 : 14:31:44
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
Fein
Inviata - 17 November 2012 : 14:15:57 canzone stupenda di Renatone... e video bellissimo x la scelta Lumì
lumière
Inviata - 17 November 2012 : 13:48:01
gr
Inviata - 27 April 2012 : 20:04:57
Una canzone che mi ha fatto sognare... un sogno che ancora inseguo...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
n/a
Inviata - 15 April 2012 : 16:48:19
Avevo 6 anni quì me lo ricordo come fosse ora mio padre che guardava questo film finalmente l'ho trovato queste sono canzoni che non tramontano mai come i film del resto
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks
gr
Inviata - 15 April 2012 : 16:33:37 Vero Fiore.....bellissime speranze....e dolcissimi ricordi!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
n/a
Inviata - 15 April 2012 : 16:32:26E chi se la dimentica grysu già tutte le nostre speranze ...che bei ricordi
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.