Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i forum
 Forum
 Atelier del cuore
 ..pause...</3..

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube
   
Message:

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).
    

Discussione di partenza
cucci Inviata - 25 September 2009 : 14:09:17
perline mie...sarò veloce..nn scriverò come sempre..anche perchè nn ho le forze per farlo...
COSA PENSATE DELLE PAUSE DI RIFLESSIONE DI UNA COPPIA???
..ci sono dentro in piano..mi ha chiesto una pausa...promettendo che tornerà,promettendo che mi dirà i motivi. dicendomi che mi ama e chi gli manco. aspetto risposte...curiosa delle vostre opinioni.....

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
dolce25 Inviata - 30 September 2009 : 00:32:29
cucci gioia bella.....
sono felice di aver letto questa lieta notizia
meritate di vivere felici...
nn posso che nn augurarti un maga in bocca al lupo...
spero ke il nodo del vostro amore
sia indissolubbile
e duraturo per il rsto della vostra vita...
ti abbraccio forte....
un mega bacione ....

dolce25
cucci Inviata - 29 September 2009 : 20:55:57
grazie tesoro..a qst relazione tengo molto...spero vada bene un bacio amore..

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
Tofil Inviata - 27 September 2009 : 21:54:59
Cucci ti auguro che tutto vada per il meglio anche perchè un rapporto non si può portare avanti con pause continue, forse allora bisogna prendere atto che i caratteri sono molto diversi e non si è fatti per stare insieme, riuscire quindi ad andare avanti prendendo strade diverse! In bocca al lupo per tutto!!




cucci Inviata - 27 September 2009 : 20:07:21
stella triste hai ragione...oggi io e lui ci siamo visti...e subito ci siamo attaccati...abbiamo risolto...siamo dipendenti l'uno dall altra..nn riusciamo a star lontani..ma cmq ora nn siamo troppo appiccicosi...teniamo i nostri spazzi pur amandoci...spero che una cosa così nn succeda più..sopratutto con lui...che ho una relazione diversa da tutte le altre..e che quello che provo è molto più forte..grazie a tutti...

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
Ruyka Inviata - 27 September 2009 : 18:53:34
PAUSA DI RIFESSIONE X ME EQUIVALE A DIRE STOT COL RAPPORTO, E UN MODO "CARINO" X DIRE CON TE NN CI VOGLIO PI§ STARE: NELL' AMORE NON ESISTONO PAUSE DI RIFLESSIONE.

MorningAfterDark Inviata - 27 September 2009 : 13:47:57
Cara e dolce Cucci,
qualche giorno fa il mio ragazzo ed io abbiamo litigato. E sai cosa mi ha detto? "Meglio se ci prendiamo una pausa per capire cosa c'è che non va...". Bene, la pausa è durata [u]dalla mattina alla sera dello stesso giorno.

Che cosa significa? Non lo so, e sinceramente di tempo e lacrime per cercare di capirlo ne ho persi anche troppi.

Il tuo ragazzo prima dice pausa, poi dice che non gli serve più, poi ancora confusione... non conosco i suoi motivi ma credo che alcuni raagazzi si comportino così perchè hanno troppo da noi: troppo buone, troppo vicine, troppo pronte per loro. Perchè amiamo talmente intensamente da dare il 100%, ma a volte alcune persone non se lo meritano.

Le pause spesso sono preludio alla chiusura definitiva, quando ci sono i tira e molla che ben conosco pure io, si tratta di logoramento del rapporto. Che se non ci s'impegna ENTRAMBI non può essere salvato...

Se posso confessarti una cosa, si le pause si possono superare, ma se non ci si riesce brillanemente restano minacce sepolte ma sempre li......

Io ti auguro di superare con il tuo ragazzo questo momento... ma non fermarti se non dovesse funzionare: andrebbe sempre peggio e ci andrebbe di mezzo la tua felicità... non sarebbe un bel rapporto... credimi, sarebbe meglio evitare certi errori... anche se è difficile e vorremmo solo salvare il nostro amore....





...non trovo un senso...
però me la rido lo stesso

cucci Inviata - 27 September 2009 : 10:58:52
finita ieri e qst mattina mi dice che da qnd si è svegliato ha ancora confusione........sl serio nn ce la faccio più....perchè qnd amo davvero deve finir così?.

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.1 secondi. Snitz Forums 2000