Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Quando l'amore finisce prima di iniziare....

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube
   
Message:

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).
    

Discussione di partenza
Free Girl Inviata - 31 August 2009 : 16:12:44
Voglio parlarvi della situazione della mia migliore amica...se ne scrivo è perchè me lo ha chiesto lei e quindi lo faccio a nome suo
Allora...la storia inizia più o meno così...
Circa un mese fa...io e le mie amike tra cui quella di cui vi parlo...k preferirei denominare Bambi per ragioni di privacy...siamo partite per l'Umbria una settimana insieme ad una 20a di ragazzi per il camposcuola...qui la Bambi ha cominciato a legare con un ragazzo che chiamerei Brontolo se non vi dispiace...ecco lui è....beh non è il massimo ecco....è alto come un soldo di cacio ed è leggermente piagnone...vi basti sapere che alla fine degli esami di terza media che abbiamo fatto questo giugno...si è messo a piangere perchè era uscito con il 9 mentre un suo amico...beh con il 10. Insomma vi sarà chiaro che io non ho mai approvato e ho cercato di farlo capire alla mia amica...ma naturalmente non mi ha dato retta....alla fine della settimana si erano già scambiati qualche bacio e così per un paio di settimane sono andati avanti co quei pucci-pucci del cavolo....lui voleva mettersi insieme ma lei...non era pronta....perchè non era sicura che gli piacesse quanto bastasse....e lui giù a incarare la dose dicendo che l'amava e stramberie varie...questo per un paio di giorni....e poi cigliegina sulla torta....Brontolo le ha detto che voleva rimanerle solo amico proprio quando lei cominciava a desistere....

Quindi potete immaginare la sua situazione e come si sente povera....
è completamente uscita di senno....anche perchè ora lui non la degna di uno sguardo mentre poco prima l'amava.....
e ora lei si illude dicendo....è colpa MIA cosa ho fatto....ecc...
e passa tt il tempo su netlog a caricare foto di lui o a scrivere lettere con tvtb o canzoni strappalacrime....

Ora io sto cercando di farla ragionare...ma se non faccio subito qualcosa...presto servirà una camicia di forza....


VI PREGO!!!!! AIUTATEMI!!!!


Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Free Girl Inviata - 02 September 2009 : 12:31:42
quote:
Originalmente inviata da vale82







vale82 Inviata - 01 September 2009 : 23:09:46
Free Girl Inviata - 01 September 2009 : 14:04:01
quote:
Originalmente inviata da Stella triste

Ho letto ciò che è stato precedentemente scritto. Chi mi conosce sa che non sono la persona più adatta a dare consigli su questa scia però dato che mi hai chiesto se volevo intervenire proverò ad essere equilibrata... chissà che non partorisca qualche perla di saggezza che illumini pure me su qualche pressante mistero dell'esistenza...

Allora... riprendo ciò che è già stato scritto perchè lo condivido, della serie che siamo giovani ecc.. (ho 18 anni) però è anche vero che ci stanno lo stesso le delusioni...

Penso che la responsabilità sia dovuta al fatto che alcune volte non siamo preparati o pronti a fare certe esperienze... quel ragazzetto che è uscito dalle medie col 9 invece del 10 come il suo amico e s'è messo a piagere, è proprio l'emblema dell'immaturità...

Proviamo a riflettere insieme: passa col 9 e piange, parla d'amore e poi invece non dimostra d'essere innamorato... si sa i maschietti maturano più tardi delle ragazze... (Intendiamoci non volgio aprire una questione di Stato dicendolo, però è vero... ) noi tendiamo a prendere più sul serio certe cose, invece loro sembrano giocarci... anche se magari non lo fanno a posta e c'è caso e caso, voglio sottolinerarlo.

Non è per cattiveria o mancanza di sensibilità, semplicemente abbiamo una mentalità diversa...

La tua amica Ilaria non deve dirsi che è colpa sua: lei è stata sincera e coerente sin da subito... doveva ancora abituarsi all'idea del morosino, e piuttosto di illudere l'altro ha preferito mettere in chiaro le cose. La verità è che se lui fosse stato davvero come dire... interessato, convinto, una volta che lei avesse scelto di tentare, ci sarebbe stato, pronto come prima.

Lo dico perchè a me è successa la stessa cosa col mio ragazzo: appena conosciuti non mi piaceva minimamente, lo trovavo insensibile, noioso, rozzo... addirittura lo evitavo a posta! (non racontatelo in giro ) ma a lui interessavo... e infatti mi ha aspettato per più di un mese prima che volessi solo frequentarlo così... e avevo 16 anni io, per cui siamo li....

quindi, la colpa non è di Ilaria... ma non credo sia di nessuno alla fine... più avanti lei capirà che non ha perso nulla, lui che invece ha fatto un errore... ma comunque mai dire mai, magari tra qualche anno sarà diverso... o tra qualche mese, perchè no...







...non trovo un senso...
però me la rido lo stesso





Grazie di essere intervenuta...
il ragazzo di cui parlo solitamente ha la testa sulle spalle, certo è piuttosto immaturo e fin troppo testardo...ma in fin dei conti non era così pessimo...solo che adesso...con il guaio che ha combinato...si è dimostrato esattamente ciò che pensavo sin dall'inizio, un bambino...
ma come hai detto tu...chissà fra un pò di tempo potrebbe cambiare...non si può mai sapere...
mi dispiace che non pensi di essere adatta a dare certi consigli...perchè a me hanno davvero fatto piacere...







MorningAfterDark Inviata - 01 September 2009 : 13:50:29
Ho letto ciò che è stato precedentemente scritto. Chi mi conosce sa che non sono la persona più adatta a dare consigli su questa scia però dato che mi hai chiesto se volevo intervenire proverò ad essere equilibrata... chissà che non partorisca qualche perla di saggezza che illumini pure me su qualche pressante mistero dell'esistenza...

Allora... riprendo ciò che è già stato scritto perchè lo condivido, della serie che siamo giovani ecc.. (ho 18 anni) però è anche vero che ci stanno lo stesso le delusioni...

Penso che la responsabilità sia dovuta al fatto che alcune volte non siamo preparati o pronti a fare certe esperienze... quel ragazzetto che è uscito dalle medie col 9 invece del 10 come il suo amico e s'è messo a piagere, è proprio l'emblema dell'immaturità...

Proviamo a riflettere insieme: passa col 9 e piange, parla d'amore e poi invece non dimostra d'essere innamorato... si sa i maschietti maturano più tardi delle ragazze... (Intendiamoci non volgio aprire una questione di Stato dicendolo, però è vero... ) noi tendiamo a prendere più sul serio certe cose, invece loro sembrano giocarci... anche se magari non lo fanno a posta e c'è caso e caso, voglio sottolinerarlo.

Non è per cattiveria o mancanza di sensibilità, semplicemente abbiamo una mentalità diversa...

La tua amica Ilaria non deve dirsi che è colpa sua: lei è stata sincera e coerente sin da subito... doveva ancora abituarsi all'idea del morosino, e piuttosto di illudere l'altro ha preferito mettere in chiaro le cose. La verità è che se lui fosse stato davvero come dire... interessato, convinto, una volta che lei avesse scelto di tentare, ci sarebbe stato, pronto come prima.

Lo dico perchè a me è successa la stessa cosa col mio ragazzo: appena conosciuti non mi piaceva minimamente, lo trovavo insensibile, noioso, rozzo... addirittura lo evitavo a posta! (non racontatelo in giro ) ma a lui interessavo... e infatti mi ha aspettato per più di un mese prima che volessi solo frequentarlo così... e avevo 16 anni io, per cui siamo li....

quindi, la colpa non è di Ilaria... ma non credo sia di nessuno alla fine... più avanti lei capirà che non ha perso nulla, lui che invece ha fatto un errore... ma comunque mai dire mai, magari tra qualche anno sarà diverso... o tra qualche mese, perchè no...







...non trovo un senso...
però me la rido lo stesso

Free Girl Inviata - 01 September 2009 : 11:11:41
Grazie mille per gli abbracci...
e per essere stata sincera...
ieri sera ne ho parlato con lei e le ho letto tutte le risposte...
diciamo che non ha fatto i salti di gioia ascoltando la tua...però ha capito quello che speravo ed ha avuto il giusto scopo...
oh si!...parlavo che è un soldo di cacio esclusivamente per la sua altezza.....sarà alto...se è fortunato...un metro e quarantacinque...





n/a Inviata - 31 August 2009 : 23:03:38
quote:
Originalmente inviata da Free Girl


Sono sicura che ti dispiacerebbe
ma non so se sia giusto nascondergli la tua risposta...
in fondo il tuo parere potrebbe essere quello giusto...e forse contemplare idee discordanti le farà capire che forse nessuno ha ragione o magari entrambi...e che era semplicemente così che doveva andare...

Grazie di nuovo






"contemplare idee discordanti.." bella osservazione, che brava che sei
ma si!! certo che mi dispiacerebbe veramente, se causassi con una mia risposta delle lacrime però dal momento che decido di intervenire su un argomento mi piace dire sempre ciò che penso con sincerità!! e continuo a pensare nonostante gli altri interventi.. che questo ragazzino mi fa tenerezza, continuo a mettere a fuoco un giovane ragazzo legittimato ad una storia adolescenziale, con tutte le insicurezze che quella età comporta
ti dico sinceramente se io fossi la mamma di un figlio/a intorno a quell'età e leggessi che per delle incertezze mio figlio venisse considerato come uno che non vale "mezzo soldo di cacio" mi farebbe imbufalire!!
cmq sia auguro tanta fortuna alla tua amica.. e a te non limito gli abbracci


Free Girl Inviata - 31 August 2009 : 20:11:50
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

quote:
Originalmente inviata da Free Girl



Ti limito gli abbracci ok?






Scusate...dopo torno seria e rispondo al post...ma sta frase m'ha fatto ridere!

Comunque ben arrivata cara !!!!





<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.



.:Fantasyland-Grafica:.


Sogno di una notte...Come Bridget Jones...


FantasyLand.135





mi farebbe piacere conoscere anche la tua opinione...
grazie in anticipo...

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000