Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i forum
 Forum
 Atelier del cuore
 non so che fare

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube
   
Message:

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).
    

Discussione di partenza
luana661 Inviata - 26 June 2009 : 02:57:42
aiutatemi..sono in crisi...come sempre,direte voi..ebbene si!!!
da qualche tempo conosco un ragazzo..ci siamo messi insieme,ma 20 giorni fa abbiamo litigato e,da allora,non c'è stato più verso di fare pace!!
lui è molto stressato per un'attività che ha aperto adesso e che non frutta abbastanza..ed io ci metto anche del mio per stressarlo.
risultato??non mi vuole vedere e non mi risp al tel..
non gli dò torto..non è bello sentire una persona che urla e ciancia al tel per tutto il tempo..
dall'altro lato,però,non mi sento di prendermi tutte le colpe..lui è sempre scappato dalle discussioni,ed io ho accumulato..accumulato..e accumulato!!
del resto,se non parlo,mi vieni il bruciore di stomaco e rischio l'ulcera..
qualcuno sa aiutarmi???come devo fare per stare più calma???mi sento sull'orlo di una crisi di nervi..
non dormo..non mangio..sono sempre nervosa..ma non so controllarmi..
lui,ovviamente,evita il più possibile i rapporti con me..ma io non voglio perderlo..
che posso fare??
aiutatemi..



Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
cucci Inviata - 27 June 2009 : 14:59:37
quote:
Originalmente inviata da luana661

avete tutti ragione..oggi sono stata tranquilla,e tutto èfilato liscio...anzi,siamo riusciti anche a stare un pò insieme....ma devo mordermi la lingua per non parlare...speriamo di continuare a riuscirci....sono troppo impulsiva..e poi..non sono tanto convinta..c'è qualcosa che non mi torna....




aspetta si calmino le acque poi avrai tutte le risposte che vuoi ...

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
luana661 Inviata - 27 June 2009 : 04:24:29
avete tutti ragione..oggi sono stata tranquilla,e tutto èfilato liscio...anzi,siamo riusciti anche a stare un pò insieme....ma devo mordermi la lingua per non parlare...speriamo di continuare a riuscirci....sono troppo impulsiva..e poi..non sono tanto convinta..c'è qualcosa che non mi torna....

cucci Inviata - 26 June 2009 : 20:17:40
dio miooooo...mi sembra di sentire me pocho tempo fa...cmq si tesoro lascia tempo al tempo...lascialo tranquillo...tornerà lui quando vedrà che non lo bombardi di telefonate e di urli al telefono come dici tu..fidati..l'ho comesso io qst errore e l'ho perso...buona fortuna...

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge..ama il cuore che per te si distrugge ...non t'ama chi amor ti dice ..ma t'ama chi ti guarda e tace" Anty
SHARON Inviata - 26 June 2009 : 17:37:17
cara Luana, se devo essere sincera, non credo che nessuna forma di stress possa allontanarti dalla persona a cui tieni...se ci tieni! per me e' solo una scusa...credo che non gliene importi piu' di tanto...lascia perdere tesoro...so' che e' difficile...ma lascia perdere!



lupo solitario Inviata - 26 June 2009 : 17:33:51
a LUANA!!! molte perline ti hanno gia' detto tanto di buono.io rincaro la dose:1 non si puo' stressare continuamente una persona pensando che essa possa fare da amico con il quale sfogarsi.se si tratta dell'uomo che ami devi riflettere,capisco che il bisogno di confidarsi è urgente ma scegli un'amica,chessò.io sono abituato ad "ascoltare" piu' che a farmi stressare,è diverso.e poi magari lui ha bisogno di altro,che ne sai?tra due che si amano,mio parere,spesso i problemi bisogna metterli da parte.2devi rilassarti e poi ripartire ma con altri stimoli e altre considerazioni....ciaoooooooooooooo

lupo solitario
n/a Inviata - 26 June 2009 : 14:56:51
bhe Luana da come hai esposto il problema anticipa scontata la risposta che è la stessa di chi mi ha preceduta, quindi non so che altro suggerirti se non quello di lavorare su te stessa ridimensionando il tuo temperamento forse un pò troppo impulsivo

Tofil Inviata - 26 June 2009 : 10:39:15
Penso che se lui non ti vuole vedere devi rispettare la sua decisione, stressarlo ulteriormente porterebbe te e lui a star male di più, devi saper aspettare con tranquillità e se ci tieni, cerca di calmarti, esci, sta in compagnia, mangia e riposa, non serve a nulla non farlo,nuoci solo a te stessa, se lui prova dei sentimenti vedrai che passato questo momento ritornerà e poi deciderai tu cosa fare, forza la vita è bellissima comunque e non ti abbattere!!!!!!!





Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000