Discussione di partenza |
MorningAfterDark |
Inviata - 22 March 2009 : 13:52:35 Ciao a tutti, premetto che sono abbastanza scossa perchè ho appena litigato furiosamente con il ragazzo che ho amato intensamente per un anno... e che ancora amo... Ho 18 anni e con lui ho avuto dei momenti stupendi, ma è tutto finito. Non è che mi manchino le simpatie, ma ho tanta paura ad aprirmi con qualcun altro perchè l'ho amato davvero tanto quel ragazzo. Ci siamo lasciati 2 mesi e mezzo fa e per me è cominciato l'incubo... perchè dovete sapere che ho un problema cardiaco importante ed ora sto facendo la spola tra gli ospedali e casa mia... Questo problema l'avevo già, ma dopo la rottura è diventato molto più acuto. Io ho paura ragazzi... mi aspetta un percorso molto lungo da seguire e non sarà facile. Ma soprattutto sarò sola e forse è questo che mi spaventa di più... Ho dei pensieri molto brutti a volte, sulla mia vita, su di me, sugli sbagli che ho fatto con lui... ho fatto tante sciocchezze, non mi ero mai comportata così... Ma nonostante il male che mi ha fatto e che mi fa ancora, io lo amo... non riesco a dimenticarlo... Mi sento così sola... Non so bene perchè ho scritto queste cose, credo d'aver bisogno di parlare con qualcuno... non lo so... La vostra Stella triste... |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
disattivato |
Inviata - 13 April 2009 : 22:50:16 è vero alex
forza stellì
<<La realtà dell'altra persona non è in ciò che ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Perciò se vuoi capirla,non ascoltare ciò che dice ma ciò che non dice.>> -Kahil Gibran-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
Alex^77 |
Inviata - 13 April 2009 : 21:25:43 Purtroppo l'amore è questo mix, a volte infernale, di felicità e tristezza. Non si può amare quando si è tristi, ma non si può amare se non si è provato quel terribile sentimento.
Forza e coraggio, raccogli le forze e pensa solo a risolvere i tuoi problemi.. il resto non tarderà ad arrivare!!
My Blog: The Sun and The Moon |
G. |
Inviata - 13 April 2009 : 20:10:55 Passerà Stella,ci vuole un pò,ma passa
|
MorningAfterDark |
Inviata - 10 April 2009 : 00:19:15 Mah speriamo presto perchè mi sembra di morire!!!
STELLA TRISTE ...c'è sempre qualcosa... |
n/a |
Inviata - 09 April 2009 : 18:51:44 niente sono momenti di vita stella vedrai che passerà..
|
MorningAfterDark |
Inviata - 09 April 2009 : 18:49:47 Ci sto ricadendo... Mi sta tornando la malinconia cronica! Ma cos'ho che non va?!?!?!?!
STELLA TRISTE ...c'è sempre qualcosa... |
MorningAfterDark |
Inviata - 28 March 2009 : 15:11:28 Grazie a tutti... davvero... Se sto ricominciando a sorridere è solo grazie a delle belle persone come voi! Davvero... GRAZIE... |