Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i forum
 Forum
 Atelier del cuore
 perdonami mamma...

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube
   
Message:

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).
    

Discussione di partenza
chinarose Inviata - 20 September 2008 : 09:45:26
Perdonami...ti chiedo perdono Mamma per non essere arrivata in tempo...perdonami per averti lasciata sola nel momento incui Dio decise di spegnere la tua Luce...perdonami per non averti tenuto la mano ed averti accompagnata din questo cammino...

Mammina adesso che finalmente dopo 41 anni di vita che ho eri cambiata...adesso che eri Mamma quella Mamma che io fin qui ho potuto solo desiderare adesso mi hai lasciata sola...

Mammina io ho così tanto bisogno di te proprio adesso ma tu proprio adesso non ci sei...ho tanta rabbia dentro di me.

Te ne fai una ragione quando sai, Mamma e malata e meglio così almeno non soffre...ma MAI potrò farmene una ragione averti persa per degli errori medici...

Mamma sono tante le cose che ti vorrei dire...mi manchi Mamma...vorrei poterti tirare via da quella tomba così buia, così fredda dove ti trovi così sola, solo per stringerti ancora un attimo forte a me solo per una carezza ancora quella carezza che mai ho avuto da te...

Mamma tante sono state le nostre incomprensioni ma quante ne vorrei ancora incambio di averti ancora qui...avrei voluto sentirmi dire una volta un...ti voglio bene...ma questo ormai resta un sogno irrealizzabile per me...qualcuno la sù ha pensato di farti andare via troppo presto Mamma

Quante volte vorrei chiamarti ancora Mamma Mamma dove sei Mammina?

Quanto ho sofferto nella mia Vita ma vorrei soffrire un altra Vita ancora...ma con Mamma accanto a me...

Non ci riesco a dirti addio Mamma ti dico solo aspettami ti prego questa volta aspettami un giorno ci rivedremo e mi darai quella carezza che tanto mi manca Mamma...


con tanto tanto Amore Mamma tua figlia Angela
Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
lupo solitario Inviata - 09 October 2009 : 20:50:37
che emozione leggere la tua lettera.io quando persi mia madre fui il primo a scoprirla morta e a non fare in tempo per l'ultimo abbraccio.sono perdite gravi che non potranno mai sfuggire alla memoria.bisogna rassegnarsi al trapasso ma anche alla convinzione di potersi poi reincontrare nell'aldila'.e ricorda tua madre ti è sempre accanto,anche quando stenti a crederci.

lupo solitario
n/a Inviata - 06 October 2009 : 15:05:48
angela anche io l' ho persa x un errore medico.anche io darei la vita x ripèrendermele u ora.mnon si puo.mamma è sempre con noi vicino a noi, ci dicono così.forse è vero, ma un bacio una carezza un consiglio chi ce li da?dobbiamo x forza andare avanti senza dei loro,pensando in geterminqati momenti che cosa avrebbe fatto lei.niente alro purtroppo.ti abbraccio forte


n/a Inviata - 06 October 2009 : 11:22:34


marty Inviata - 02 December 2008 : 23:18:51
cara chinarose,

ho potuto solo ora leggere questa tua discussione... posso dirti che ti sono pienamente vicina anche se con il pensiero e mi unisco a te al tuo dolore, che provi tutt'ora.
anche io ho perso (purtroppo) una persona che amavo moltissimo nel mese di settembre e credo che esse in qualunque posto siano del cielo, ci stiano sempre accanto con la loro anima, anche se noi non c'è ne accorgiamo...ma ora loro vivono nel nostro cuore con i loro ricordi!!
spero di non essere stata troppo lunga e dispressiva nel parlare...
un caldo abbraccio
janet Inviata - 15 November 2008 : 00:12:30
Chinarose


«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo
imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King
«L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy

"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire";
Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna
sono io Inviata - 05 November 2008 : 14:45:25
ciao angela anche io come te nno ho la mamma da quando avevo 13 anni ti capisco quanto ti manca , anche se mi sono fatta un avita ma nel mio cuore ce buio e tanto vuoto che non sono riuscta a colmare neanche con lamore dei miiei figli e di unmarito che mi ama sono 31 anni che e andata via e la cerco ancora, come se stesse in questo mondo quando esco guarda tra le persone con la speranza di vederla, ma purtroppo e solo un illusione istantanea la mia mamma nno la vedro piu spero solo che stia in compagnia degli angeli xche come tutte le mamma e lo merita e andata via troppo giovane ,la mia dolce mamma
kekka Inviata - 05 November 2008 : 13:41:51
hey bella...nn abbatterti mamma ti sarà sempre accanto...
sai anke io ho perso la mamma all'età di 12 anni...un giorno le scrissi una lettera ke nn ho mai voluto dargli(xke devi sapere ke gli scrivo le lettere e li metto in mezzo ai fiori al cimitero)gli scrissi ke piangere nn lavrebbe fatta tornare in vita...allora gli chiesi di farmi trovare una famiglia ke mi volesse bene...cm avrebbe voluto lei x il my domami!!!
e adss mi ritrovo in una famiglia ke mi vuole bene...xdirti ke mamma ha ascoltato le my parole...
quando hai paura...rabbia...rancore...parla cn lei x ke sa ascoltarti...ti auguro una vita felice e piena di gioia...

kekka

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.1 secondi. Snitz Forums 2000