Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 23 September 2017 : 22:04:01
|
New entry alla mia casa
Dolcissimo Rufus il tuo ricordo è indelebile e nessuno potrà sostituire ne te ne gli altri amici animaletti, che ho avuto fin da bimba.
Ognuno di voi ha occupato un posto nel mio cuore e lì siete conservati e vivrete per sempre. Son passati 10 mesi da quando ho dovuto dirti addio, anzi no arrivederci piccolo pelosone Sento ancora i tuoi passi e la tua presenza nella casa, ma vi sono molti altri amici senza casa, abbandonati come avevano abbandonato te. Oggi son andata a vederne alcuni e Tenery m'è subito venuta incontro è una coccolona e monella come te
Immediatamente ho sentito che il suo posto era a casa con me, con noi. Ha già perlustrato un pò tutta casa, è una coccolona e le piacciono i Wuster
Un altra amica pelosa, prende la sua piccola porzione del mio cuore, unendosi a tutti voi che siete nel giardino dell'arcobaleno! Anche il tuo grande fratellone ti pensa ed è contento che Tenery mi faccia compagnia. Ora avrò qualcuno che m'attende quando torno dal lavoro e chissà forse un giorno ci sarà pure un umano. Ciao Rufus e benvenuta Tenery
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 September 2017 : 17:46:04
|
Cambiato il nome alla piccola Tenery, sinceramente non piaceva nè a me, ne a mio figlio e la sua ragazza.. Messo Luna
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 06 October 2017 : 15:04:42
|
Bellissimo questo tuo spazio carla E tante coccole alla tua luna
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2017 : 15:49:31
|
Io e Lunetta ringraziamo Acssietta
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 October 2017 : 17:24:19
|
bellissima micetta Carla... mi piacciono i suoi colori e Luna è più adatto a lei ciao buon pomeriggio
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 October 2017 : 17:30:23
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2017 : 21:20:55
|
Grazie Fein la piccola Luna è un uragano che mi gira per casa, ne combina d'ogni e pensare che quando l'ho vista sembrava così calma e tranquilla
|
|
Topic |
|