Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 26 August 2017 : 21:51:02
|
Caldo..caldo..caldo..caldo..e stracaldooooooooooooo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 August 2017 : 11:10:26
|
Gią Acssietta c'č sempre troppo caldo e sembra che duri ancora fino a Settembre, poi sposteranno ancora la data di quando rinfresca un pņ vien fin la nausea
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 30 August 2017 : 20:58:09
|
UFFAAAAAAAAAAAA
Ho provato anche a fare la danza della pioggia
mi č andata male ho fatto scappare le nuvole
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 August 2017 : 12:23:51
|
Stamattina aria molto fresca, ora nuvoloso e ventilato, si stą bene
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 August 2017 : 20:43:14
|
Sembrava stesse per arrivare un bel temporale e invece nulla di nulla solo scuro pesto e ci sono 30° ..
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 September 2017 : 16:43:36
|
Stanotte e stamattina pioggia e fresco, poi finito il lavoro, sole e caldo va bč almeno che si asciughi il bucato tanto per cambiare.
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 01 September 2017 : 17:20:37
|
Che fine ha fatto POPPEA.... SI E'SCIOLTA PURE LEI ???
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Topic |
|