Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 31 August 2017 : 12:22:52
|
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 31 August 2017 : 17:01:51
|
cara Carla in riferimento della grafica e parole... " Il cuore vola, la mente non sa neppure camminare" ti dono questo mio racconto.
La mente e il cuore.
Un giorno la mente invidiosa disse al cuore. Non capisco perchč gli uomini dicono che della loro vita sei il motore,sei un'organo importante te lo concedo č vero perņ non sei cosģ speciale, ora non ti agitare perchč ti voglio dire che il tuo motore č difettoso e fragile. Il cuore come sempre le chiese dolcemente " Dimmi ti prego perchč dici che sono fragile?" La mente perfida rispose...Il difetto che ti rende fragile č che dai troppo amore,ogni avvenimento per te č un'emozione, soffri, piangi, pur nel dolore riesci ad amare e perdonare, una carezza e ti sciogli come neve al sole questo č il difetto che c'č nel tuo motore. Io sono la mente son fredda e razionale, calcolatrice, tu vedi solo il bene mentre io so ragionare cerco sempre cosa mi conviene, se stare con il bene o con il male, io sģ che son speciale! Con un battito d'amore cosģ rispose il cuore. Non hai capito che nella creazione tra noi c'č un equilibrio la giusta compensazione? Tu sei la mente, calcolatrice, intelligente fredda per questo non puoi amare, mentre io che sono il cuore con la mia fragilitą io posso amare, non mi interessa chi di noi due č speciale poichč questo motore ad altri puņ donare tutto il suo calore ed un immenso vero e grande amore.
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 August 2017 : 17:06:42
|
Grazie poesia č proprio un bel pensiero e verissimo, l'uno compensa l'altro e spesso ci ritroviamo a decidere chi dover ascoltare
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 31 August 2017 : 21:38:05
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 14 September 2017 : 17:37:11
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 September 2017 : 18:49:27
|
é un paio di giorni che fą le capriole
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 15 September 2017 : 19:05:17
|
|
|
|
Topic |
|