Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Non si puo'
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 17

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 27 January 2012 :  14:38:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da GIU.PA

CHE DIRE ... GRAZIE A TUTTI, SONO CONTENTO DI AVER IN QUALCHE MODO STIMOLATO LA DISCUSSIONE. SINCERAMENTE IL MIO PENSIERO RICORRENTE E' UNA BILANCIA DOVE OGNI GIORNO SPOSTO I CARICHI DA UNA PARTE ALL'ALTRA. COSA PERDO ... COSA GUADAGNO ... COSA SUCCEDE ECC.
E' VERAMENTE DIFFICILE ...
CIAO E A PRESTO!!!!

GIU.PA

ciao GIU.PA
posso immaginare che sia una situazione davvero difficile per poter prendere delle decisioni in maniera sbrigativa
se ce la farai ad ogni modo di osservare bene i due piatti della bilancia.
son sicura che saprai valutare con chiarezza e saprai giudicare quale sia la scelta migliore

se scrivi in minuscolo è meglio perché nella comunicazione internet il carattere maiuscolo equivale ad urlare

Go to Top of Page

GIU.PA
Nuovo Utente

26 Posts

Posted - 27 January 2012 :  17:33:29  Vedi Profilo Send GIU.PA a Private Message  Rispondi quotando
Grazie,
hai ragione Straluna, non userò più la maiuscola, se non per urlare.
Iscrivermi a questo sito mi ha confortato molto, ora ho molto materiale su cui ragionare. Prima d'ora non lo avevo mai fatto (intendo aprirmi con qualcuno)adesso mi sento bene, ed è vero che parlare con amici, seppur virtuali, dei propri sentimenti giova.
Quando ho aperto la discussione, ho usato quelle poche semplici parole, perchè dentro di me volevo passare inosservato e speravo quasi che nessuno mi "filasse", perchè tradire i propri affetti famigliari e un amico mi fa sentire male e anche vergognare. Poi, invece, sono rimasto colpito dalla pioggia di consigli di ognuno di voi e questo mi ha fatto capire che ero nel posto giusto e probabilmente al momento giusto.
Sono arrivato alle Perle del Cuore, perchè "lei" mi aveva suggerito di inviare a qualcuno quello che ho scritto, poichè lo riteneva molto profondo. Ne ho scritte diverse, che non posso inviare perchè i riferimenti potrebbero, per così dire, permettere un'individuazione pericolosa delle persone coinvolte.
Devo dire che questo sito è meraviglioso, ricco di cose stimolanti ed è frequentato da utenti di livello. COMPLIMENTI (qui ho urlato)
Ciao

GIU.PA
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 27 January 2012 :  20:10:34  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da GIU.PA

Sono arrivato alle Perle del Cuore, perchè "lei" mi aveva suggerito di inviare a qualcuno quello che ho scritto, poichè lo riteneva molto profondo. Ne ho scritte diverse, che non posso inviare perchè i riferimenti potrebbero, per così dire, permettere un'individuazione pericolosa delle persone coinvolte.

Strano che qualcuno possa preoccuparsi di essere individuato in un forum (o web) in cui ci si può celare dietro ad un nik che per nessuna ragione può portare ad un'identificazione specifica.
Qui l'unica persona che sta seminando indizi che possono incuriosire tutti noi sei solo tu, proprio indicando che tu (o lei ?) siete frequentatori del sito.

Giu.pa...
sai, fin da quando ho letto il tuo nick mi sono chiesta se sono le iniziali dei vostri due nomi...
Giuseppe ? Giuliano ?..
Paola, Patrizia, Pamela ?....
Ecco vedi ? Per colpa tua comincio a pormi domande

Tranquillo Giupa.
Qui non si chiedono le carte d'identità. Nè possiamo risalire ai possessori di un nick se questi vogliono mantenere un anonimato.
Sempre che di anonimato si tratti e sempre che lo si voglia mantenere...

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 27 January 2012 :  21:23:16  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
GIU.PA
Straluna, non lo sapevo nemmeno io che scriver in maiuscolo, significasse urlare
Oriana

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 27 January 2012 :  22:28:49  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Straluna,allora dovrei proprio scrivere in maiuscolo io,
perchè ho una gran voglia di urlare,di dolore e delusione
per la fine di un amore meraviglioso, che credevo durasse
per sempre.
Che tristezza

Go to Top of Page

GIU.PA
Nuovo Utente

26 Posts

Posted - 30 January 2012 :  10:44:05  Vedi Profilo Send GIU.PA a Private Message  Rispondi quotando
Buongiorno... fa freddo eeh?

GIU.PA
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 30 January 2012 :  11:34:58  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
a dire il vero qua si sta bene..

Go to Top of Page
Pag: di 17 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000