Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 27 January 2012 : 14:38:53
|
quote: Originalmente inviata da GIU.PA
CHE DIRE ... GRAZIE A TUTTI, SONO CONTENTO DI AVER IN QUALCHE MODO STIMOLATO LA DISCUSSIONE. SINCERAMENTE IL MIO PENSIERO RICORRENTE E' UNA BILANCIA DOVE OGNI GIORNO SPOSTO I CARICHI DA UNA PARTE ALL'ALTRA. COSA PERDO ... COSA GUADAGNO ... COSA SUCCEDE ECC. E' VERAMENTE DIFFICILE ... CIAO E A PRESTO!!!!
GIU.PA
ciao GIU.PA posso immaginare che sia una situazione davvero difficile per poter prendere delle decisioni in maniera sbrigativa se ce la farai ad ogni modo di osservare bene i due piatti della bilancia. son sicura che saprai valutare con chiarezza e saprai giudicare quale sia la scelta migliore
se scrivi in minuscolo è meglio perché nella comunicazione internet il carattere maiuscolo equivale ad urlare
|
|
|
GIU.PA
Nuovo Utente
26 Posts
Posted - 27 January 2012 : 17:33:29
|
Grazie, hai ragione Straluna, non userò più la maiuscola, se non per urlare. Iscrivermi a questo sito mi ha confortato molto, ora ho molto materiale su cui ragionare. Prima d'ora non lo avevo mai fatto (intendo aprirmi con qualcuno)adesso mi sento bene, ed è vero che parlare con amici, seppur virtuali, dei propri sentimenti giova. Quando ho aperto la discussione, ho usato quelle poche semplici parole, perchè dentro di me volevo passare inosservato e speravo quasi che nessuno mi "filasse", perchè tradire i propri affetti famigliari e un amico mi fa sentire male e anche vergognare. Poi, invece, sono rimasto colpito dalla pioggia di consigli di ognuno di voi e questo mi ha fatto capire che ero nel posto giusto e probabilmente al momento giusto. Sono arrivato alle Perle del Cuore, perchè "lei" mi aveva suggerito di inviare a qualcuno quello che ho scritto, poichè lo riteneva molto profondo. Ne ho scritte diverse, che non posso inviare perchè i riferimenti potrebbero, per così dire, permettere un'individuazione pericolosa delle persone coinvolte. Devo dire che questo sito è meraviglioso, ricco di cose stimolanti ed è frequentato da utenti di livello. COMPLIMENTI (qui ho urlato) Ciao
GIU.PA |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 27 January 2012 : 20:10:34
|
quote: Originalmente inviata da GIU.PA
Sono arrivato alle Perle del Cuore, perchè "lei" mi aveva suggerito di inviare a qualcuno quello che ho scritto, poichè lo riteneva molto profondo. Ne ho scritte diverse, che non posso inviare perchè i riferimenti potrebbero, per così dire, permettere un'individuazione pericolosa delle persone coinvolte.
Strano che qualcuno possa preoccuparsi di essere individuato in un forum (o web) in cui ci si può celare dietro ad un nik che per nessuna ragione può portare ad un'identificazione specifica. Qui l'unica persona che sta seminando indizi che possono incuriosire tutti noi sei solo tu, proprio indicando che tu (o lei ?) siete frequentatori del sito.
Giu.pa... sai, fin da quando ho letto il tuo nick mi sono chiesta se sono le iniziali dei vostri due nomi... Giuseppe ? Giuliano ?.. Paola, Patrizia, Pamela ?.... Ecco vedi ? Per colpa tua comincio a pormi domande
Tranquillo Giupa. Qui non si chiedono le carte d'identità. Nè possiamo risalire ai possessori di un nick se questi vogliono mantenere un anonimato. Sempre che di anonimato si tratti e sempre che lo si voglia mantenere...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 January 2012 : 21:23:16
|
GIU.PA Straluna, non lo sapevo nemmeno io che scriver in maiuscolo, significasse urlare Oriana
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 27 January 2012 : 22:28:49
|
Straluna,allora dovrei proprio scrivere in maiuscolo io, perchè ho una gran voglia di urlare,di dolore e delusione per la fine di un amore meraviglioso, che credevo durasse per sempre. Che tristezza
|
|
|
GIU.PA
Nuovo Utente
26 Posts
Posted - 30 January 2012 : 10:44:05
|
Buongiorno... fa freddo eeh?
GIU.PA |
|