Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Non si puo'
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 17

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 20 January 2012 :  21:02:23  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ahahahahah!
Evvaiiiiiiiiiiii, mitici pooh !

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 23 January 2012 :  21:00:19  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Oriana e chi se li dimenticaaaaaaaaaa

GIU.PA...l'argomento era veramente interessante....
peccato che Tu te ne sia ....ito...

Se Ti fa piacere, facci almeno sapere se sei riuscito a prendere una decisione

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 23 January 2012 :  21:53:50  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
ehhhhh si.....
anchìio vorrei sapere la fine della storia
e anche il secondo - tempo - di Zero...????

Go to Top of Page

GIU.PA
Nuovo Utente

26 Posts

Posted - 24 January 2012 :  11:07:27  Vedi Profilo Send GIU.PA a Private Message  Rispondi quotando
Scusatemi, ma non sempre, per ovvi motivi, ho la possibilità di visitare questo bellissimo sito. Quindi, solo ora, sono riuscito leggere tutti i vostri preziosi consigli. Credo di aver trovato dei nuovi amici, anche se sconosciuti. Sono rimasto colpito dalla sincerità e dal sentimento che avete espresso nelle risposte alla discussione.
Le "cose" uscite dal cuore, che ho scritto per lei, le troverete sotto il nick GIU.PA nella sezione "poesie d'amore inviate" (cercate utilizzando il nome dell'autore GIU.PA). Ovviamente la donna di cui parlo le ha lette.
Sono veramente tormentato e non so che pesci pigliare, comunque ognuno di voi, ha saputo darmi l'input giusto per ragionarci sopra. La prima poesia scritta, "BELVEDERE", racconta del primo incontro, da soli, in una circostanza voluta da entrambi, immaginate la scena: collina sopra la città che domina il mare ed il porto, sera (ore 23.00 circa), estate. In quell'occasione ho dichiarato ciò che sentivo per lei. Un'altra si riferiscono a circostanze particolari come per esempio la partenza da parte sua per un week-end estivo "DOMENICA". Il titolo del forum non è ispirato alla bellissima canzone dei Pooh, bensì da una frase che spesso mi ripete lei. Entrambi ci rendiamo conto che non è possibile, ma l'attrazione è forte. Badate bene non c'è stato nulla di sessuale. Ciò che mi sconvolge è che le nostre famiglie si frequentano da almeno 15 anni, ma fin dal primo giorno che l'ho conosciuta mi è subito piaciuta. Solo ora, però, a distanza di anni sono riuscito, per così dire, a dichiararmi. Stessa cosa è successa a lei. Sarà debolezza per entrambi? Non lo so. Grazie di cuore e a presto.

GIU.PA
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 24 January 2012 :  12:49:46  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
A rileggerti presto GIU.PA buona riflessione

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 24 January 2012 :  13:21:01  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Bentornato GIU.PA

Ho finalmente letto i tuoi stati d'animo tra le righe delle Tue meravigliose poesie!!!!
Descrizione di sentimenti forti....travolgenti....necessari come l'aria...

Impossibili????
Io non so darti una risposta ad una questione così delicata, semplicemente perchè io reputo l'amore un sentimento forte e prezioso come l'amicizia (quella vera e rara ovviamente)

Sai c'è gente che dice che cambiare la propria vita facendosi trascinare dalla passione è inutile, perchè dopo qualche anno torna tutto come il rapporto precedente.
In un rapporto tra "amanti"...esiste solo il NOI, o almeno così dovrebbe essere...
Ma il vivere insieme, la routine giornaliera, i problemi quotidiani, la spesa da fare....metterebbe i pesi alla passione che adesso vi fa volare!!!

Personalmente penso che nella vita nulla avviene per caso...dobbiamo per forza accettare situazioni sgradevoli perchè non possiamo evitarle....e quando ce ne capita una piacevole e possiamo decidere se viverla o no.....rinunciamo???

Il pensiero per la delusione data all'amico sarebbe enorme ed il rimorso mi accompagnerebbe fino alla fine dei miei giorni...ma la sopportazione di un rimpianto così grande....sarebbe molto peggio!!!!

Questa è la mia personale opinione, poi sai Tu tutte le sfaccettature della Tua e della Sua situazione familiare....e sarete voi due insieme a valutare il tutto!!!!

Grazie per aver chiarito meglio la situazione....Ti faccio i miei migliori in bocca al lupo

P.s. Scrivi veramente bene GIU.PA...complimenti

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 24 January 2012 :  14:51:20  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
non ti conosco ancora ma il quesito che ci poni mi chiama a protagonista interessato e non....qualcuno qua conosce la mia storia appartenente ormai al passato...e sa della mia sofferenza...la mia di storia è piu' o meno simile (lei sposata e collega di lavoro).ci siamo amati a lungo e tentate tutte le strade per vivere insieme ,alla fine il marito l'ha vinta...per motivi che vanno oltre gli affetti...lungo spiegare.che dirti? ti auguro di non passare cio' che ho vissuto io...meglio una malattia....è vero che al cuor non si comanda ma sin quando si è in tempo meglio riflettere e ragionare...pensa alle problematiche di vario tipo,alle attese,alle ansiee alle commedie......dai!!! dovessi dirti lascia perdere forse ti farei del male...ma sient a me!! lassala sta!!!! ciao. e auguri!!!!

Lupo Solitario
Go to Top of Page
Pag: di 17 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000