Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Non si puo'
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 17

GIU.PA
Nuovo Utente

26 Posts
Status: offline

Posted - 05 March 2014 :  19:29:03  Vedi Profilo Send GIU.PA a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Senzanik ... come avrai capito, le mie incursioni sono toccata e fuga per motivi di "sicurezza" ...
vedi la tua domanda è, per noi, il quesito principe, che ci tormenta ogni qualvolta abbiamo la possibilità di vederci ...
il nostro amore dura da anni, non è nato per caso e si consolida sempre di più, perchè abbiamo molto in comune ... anche una vita famigliare normale (lo so che non si dovrebbe toccare questo tasto, ma perchè essere ipocriti). Certo se dovesse succedere, sarebbe una vera e propria tragedia e nessuno se lo aspetterebbe. Allora come fare? Evitare? Abbiamo provato ... ma non è stato possibile ... i nostri incontri non si basano sul sesso o solo su quello, ma c'è altro ...
Sia io che lei facciamo un mestiere molto particolare che non ha nessun tipo di contatto e attinenza, ma quello che ci diciamo è spesso fondamentale per arrivare a migliorarsi anche dal punto di vista professionale, anche questo ci lega ancor di più. A volte ci confrontiamo anche duramente. Quello che scrivo per lei, anzi grazie di aver letto i miei sentimenti, è ciò che provo ed è l'unico modo che ho per manifestarlo, oltre a quando sto con lei.
Sinceramente è una domanda molto difficile alla quale non so dare una risposta ...
Grazie senzanic

GIU.PA
Go to Top of Page
Pag: di 17 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.05 secondi. Snitz Forums 2000