Author |
Topic |
GIU.PA
Nuovo Utente
26 Posts
Status: offline |
Posted - 15 May 2013 : 13:17:58
|
Ciao e grazie a tutti ... purtroppo, per ovvi motivi legati a quest'amore per la persona sbagliata, non ho la possibilità di visitare spesso questo meraviglioso sito, colmo di sentimento e amicizia. La storia continua con una difficoltà enorme dettata dalle circostanze della vita ... Lo so che è sbagliato, ma il bisogno di stare assieme è forte ... ripeto che sono decenni che ci conosciamo e ci rendiamo conto che non è assolutamente possibile continuare, ma più ci proviamo ad allontanarci e più il legame si rafforza ... avete presente la persona alla quale raccontare ciò che nessuno conosce anche le cose più intime? Poi il sesso? Non necessariamente... Amicizia tra uomo e donna? Non ci credo ... se è l'ultima persona alla quale pensi la sera e la prima la mattina ... Rivelarlo a tutti? C'ho pensato, ma poi? Ho provato a fare il duro per chiudere, ma nulla ... lei ha fatto la stessa cosa, ma non ha funzionato ... Ci vediamo spesso in numerosissime circostanze ed incrociare lo sguardo con lei è devastante ... è incredibile e non pensavo mai potesse capitarmi ...
GIU.PA |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 May 2013 : 14:51:35
|
Un amore clandestino, che si cerca d'evitare, ma non c'è nulla da fare se amore è deve continuare
Mi stò chidendo una cosa però GIU.PA ..: se questo vostro amore rendendolo pubblico e potendolo vivere a pieno, avrebbe la stessa forza di resistenza, la medesima passionalità e desiderio come avete ora Sai a volte è proprio il gusto del proibito che idilliaca le storie Attendiamo gli sviluppi, quando potrai passare a trovarci, nel frattempo auguri
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 May 2013 : 17:18:36
|
ciao GIU.PA! prima di tutto bentornato
ti rispondo sinceramente per come la penso, non sono una persona a cui piace dare consigli, specialmente quando si tratta di storie d'amore,però posso sicuramente dare una chiave di lettura, vista da angolazioni differenti e a volte discordanti, cmq mai condizionata da giudizi e pregiudizi
è passato più di un anno da quando hai reso pubblica questa storia, i primi consigli che ti sono stati dati era di viverla con cautela e assennatezza proprio per capire se si trattava di una semplice sbandata o se c'era qualcosa di più profondo. a distanza di un anno la situazione ha sicuramente fornito tutte le risposte, togliendo dubbi, incertezze ed esitazioni, quindi se si tratta di vero amore quali sono i motivi che ancora vi impediscono di viverlo nella sua completezza? Voltare le spalle ad un amore reciproco è qualcosa di talmente difficile, infatti in questa storia che definirei incomprensibile, c'è da capire ancora se lo sia davvero e questo potete solo scoprirlo voi due con un onesto esame di coscienza.
quote: Rivelarlo a tutti? C'ho pensato, ma poi?
ecco, io inizierei da qui, cosa ti spaventa in quel poi? e lei? la pensa come te? il senso del proibito ha sempre esercitato un fascino enorme sulla psiche umana,l'eccitazione, la provocazione del "so che non dovrei, ma non resisto..." sono emozioni e sensazioni troppo forti per riuscire ad allontanarsi da qualcosa che ci procura piacere,quegli attimi che sotto, sotto definisci magici nell'essere completamente te stesso, lasciandoti a confidenze più intime e.. se questo rapporto diventasse ufficiale? La paura è quella che perderebbe quell'incanto? Perdonami se te lo dico, ma ormai la situazione è compromessa, l'amicizia è stata tradita, restare ancora con i vostri rispettivi compagni, è sbagliato per voi stessi, perchè non fa altro che aumentare sensi di colpa e per loro che magari non si meritano un doppio tradimento così. Fossi al tuo posto, ci rifletterei molto, ponendomi delle domande, fatto questo sono sicura che nessuno meglio di te riuscirà a capire quale sia la decisione giusta da prendere e strada conveniente da seguire.
Un augurio e un abbraccio a tutti voi
|
|
|
GIU.PA
Nuovo Utente
26 Posts
Posted - 17 May 2013 : 09:40:36
|
Straluna e Luna31 ... avete colto nel segno ... grazie e tutto ciò che avete scritto merita una profonda riflessione... ne parlerò con lei. Grazie di cuore ... a volte ciò che dovrebbe essere ovvio e ragionevole, se si hanno gli occhi accecati, non lo si intravede per nulla e occorre che qualcuno ti illumini e ti riporti con i piedi per terra, voi lo state facendo con me. Ciao, non so come sia la vostra storia personale sentimentale, ma da come affrontate il problema capisco che in qualche modo avete avuto modo di conoscere qualcuno che si è trovato in situazioni simili.
GIU.PA |
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 17 May 2013 : 11:13:08
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
ciao GIU.PA! prima di tutto bentornato
ti rispondo sinceramente per come la penso, non sono una persona a cui piace dare consigli, specialmente quando si tratta di storie d'amore,però posso sicuramente dare una chiave di lettura, vista da angolazioni differenti e a volte discordanti, cmq mai condizionata da giudizi e pregiudizi
è passato più di un anno da quando hai reso pubblica questa storia, i primi consigli che ti sono stati dati era di viverla con cautela e assennatezza proprio per capire se si trattava di una semplice sbandata o se c'era qualcosa di più profondo. a distanza di un anno la situazione ha sicuramente fornito tutte le risposte, togliendo dubbi, incertezze ed esitazioni, quindi se si tratta di vero amore quali sono i motivi che ancora vi impediscono di viverlo nella sua completezza? Voltare le spalle ad un amore reciproco è qualcosa di talmente difficile, infatti in questa storia che definirei incomprensibile, c'è da capire ancora se lo sia davvero e questo potete solo scoprirlo voi due con un onesto esame di coscienza.
quote: Rivelarlo a tutti? C'ho pensato, ma poi?
Ciao GIU.PA leggo questa storia solo ora e , premesso che non voglio darti nessun tipo di consiglio , concordo in pieno con quanto detto da Straluna , dopo un anno, credo che oramai dovreste essere in grado di prendere una decisione , che cmq sia sara' pur sempre dolorosa ma l' ambiguita' , secondo me , è ancora peggiore . In bocca al lupo !
Ciao GIU.PA leggo di questa storia solo ora
ecco, io inizierei da qui, cosa ti spaventa in quel poi? e lei? la pensa come te? il senso del proibito ha sempre esercitato un fascino enorme sulla psiche umana,l'eccitazione, la provocazione del "so che non dovrei, ma non resisto..." sono emozioni e sensazioni troppo forti per riuscire ad allontanarsi da qualcosa che ci procura piacere,quegli attimi che sotto, sotto definisci magici nell'essere completamente te stesso, lasciandoti a confidenze più intime e.. se questo rapporto diventasse ufficiale? La paura è quella che perderebbe quell'incanto? Perdonami se te lo dico, ma ormai la situazione è compromessa, l'amicizia è stata tradita, restare ancora con i vostri rispettivi compagni, è sbagliato per voi stessi, perchè non fa altro che aumentare sensi di colpa e per loro che magari non si meritano un doppio tradimento così. Fossi al tuo posto, ci rifletterei molto, ponendomi delle domande, fatto questo sono sicura che nessuno meglio di te riuscirà a capire quale sia la decisione giusta da prendere e strada conveniente da seguire.
Un augurio e un abbraccio a tutti voi
gabri55ra |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 May 2013 : 23:56:12
|
quote: Originalmente inviata da GIU.PA
Straluna e Luna31 ... avete colto nel segno ... grazie e tutto ciò che avete scritto merita una profonda riflessione... ne parlerò con lei. Grazie di cuore ... a volte ciò che dovrebbe essere ovvio e ragionevole, se si hanno gli occhi accecati, non lo si intravede per nulla e occorre che qualcuno ti illumini e ti riporti con i piedi per terra, voi lo state facendo con me. Ciao, non so come sia la vostra storia personale sentimentale, ma da come affrontate il problema capisco che in qualche modo avete avuto modo di conoscere qualcuno che si è trovato in situazioni simili.
GIU.PA
Parlane con lei e affrontate il discorso una volta per tutte, prendendo una decisione definitiva
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
GIU.PA
Nuovo Utente
26 Posts
Posted - 21 December 2013 : 10:40:59
|
Aggiornamento ...la passione continua sempre più forte, ma sempre più clandestina ...
GIU.PA |
|
|
Topic |
|
|
|