Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 19 June 2012 : 16:30:53
|
....tremende ahahahahah...beh a questo punto,mi sa che personalmente,non posso più negarlo...me lo hanno ripetuto varie volte anche ieri sera...poi gente che mi vuol bene...dovrò crederci....mah
Luna...bei 20 anni?...dipende io sono sincera,sto meglio ora a 38 (ok 39 a novembre,ma finchè non è quel giorno sempre 38).....non mi mancano affatto...forse per i giri in moto...forse per i molti meno pensieri...forse perchè ero ancora da mio babbo e dalla mia mamma,beh in quel senso possono mancarmi...ma non certo per come ero....c'è un'età in cui non hai problemi effettivamente,ma te li fai....dopo li hai,ma hai anche una maturità diversa ,impari un pò l'arte di come prenderli(forse è per questo che si diventa tremendi)....sto meglio grande come ora insomma...anche questa probabilmente è una cosa molto soggettiva....
(dicono che una donna che è capace di dire la sua vera età è capace di tutto...e allora è vero,sono tremenda ahahahahahahahahah)
anche io ti auguro di avverare il sogno Lupo...con una dolce,una tremenda non la consiglio a nessuno ahhaahhahaahhaahahahah
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 June 2012 : 18:55:08
|
Bè Grace se devo valutare il passato... non stavo meglio nè prima ne ora, però a 20 ancora non m'ero sposata e un pò di svago l'avevo Ogni età ha i suoi problemi e sui no e si, l'importante è superarli e andare avanti sempre In quanto alla vera età non ho mai avuto problemi nemmeno io a dichiararla tanto gli anni quelli sono e quelli restano e poi chi se frega, dipende da come mi sento dentro.. ora bambina ora una nonnetta comunque sono 50 suonati e se c'arrivo ad agosto son 51
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 19 June 2012 : 19:18:28
|
....ahahahahahahha...Luna...ma come se c'arrivi????ahahahahaha
ma qua davvero non si sa chi è più tremenda...appunto,l'età non rispecchia assolutamente nulla....è spirito è carattere è natura....ho visto anche diciottenni stanche e spente come ne avessero 120...come ho amiche con le quali mi diverto e discuto a lungo,e ne hanno più di 60....e l'età appunto, la penso ora ,perchè sto scrivendo,ma mentre parlo o passo il tempo con loro,non mi viene mai nemmeno in mente... questi degli anni proprio non possono essere problemi...certo la vita cambia....ma probabilmente è anche questo il bello,perchè a lungo andare,suppongo che tutto ci verrebbe a noia...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 June 2012 : 19:26:17
|
ehh si facciam a gara a chi è più tremenda Grace ahahahahhaha bè sai dico se c'arrivo perchè nella vita non si sà mai che può succedere oggi si è qui e domani non si sà
per l'età è vero, vedo anche mio figlio 21 anni ed altri ragazzini/e giovani già spenti incapaci di reagire, alla minima difficoltà son già ko mentre persone over 50/60 hanno il sangue vivo in corpo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 19 June 2012 : 21:51:28
|
continuo a dire che siete tremendissime!!!! per me è un piacere leggervi,davvero.poi,avendovi provocate siete riuscite a smascherarvi l'eta'.....luna a 50 anni si preoccupa di arrivare ad agosto...ahahah! con questa forza? bhe' luna ,voglio farti un complimento:la mia ex amante ha 53 anni,ma sai quanti ne dimostrava?...neanche la meta'...percio'...sei giovanissima.anch'io,mi dicono ,non dimostro gli anni,mi sento ancora vivo,è vero,ma sapete quanti ne ho? comunque VIVA LE DONNE!!!! VIVA LE PERLINE!!!!
Lupo Solitario |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 June 2012 : 21:54:11
|
si però l'età non l'hai detta Lupo e mò che facciamo invertiamo le parti di solito son le donne che non dicon l'età
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 19 June 2012 : 22:08:18
|
ti accontento luna,anche perche' mi sei troppo simpatica,ma non ti spaventare...ho 60 anni.
Lupo Solitario |
|
|
Topic |
|