Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 21 May 2012 : 21:22:15
|
quote: Originalmente inviata da GIU.PA
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore LUNA
Leggere queste tue parole, che sono sempre presenti sotto la tua firma, mi emozionano continuamente, sono bellissime e significative, soprattutto per me, come ti avevo già scritto.Brava Luna 31
GIU.PA
Grazie GIU.PA
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 15 June 2012 : 11:52:47
|
al cuor non si comanda....è capitato anche a me e ne ho sofferto da cani....per 3 anni.quando ci si innamora entrambi è difficile pensare...dopo son dolori...appunto!!!! puo' capitare,importante staccare la spina....
Lupo Solitario |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 June 2012 : 13:12:32
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
al cuor non si comanda....è capitato anche a me e ne ho sofferto da cani....per 3 anni.quando ci si innamora entrambi è difficile pensare...dopo son dolori...appunto!!!! puo' capitare,importante staccare la spina....
Già Lupo il problema è riuscire a staccare la spina
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 June 2012 : 13:24:43
|
e se non si riesce a staccarla la spina??? allora si che sono guai seri... almeno per uno dei due...
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 16 June 2012 : 10:20:45
|
vi rispondo perche' lo meritate e perche' siete DONNE...è difficile staccare la spina completamente...poi lavorando nello stesso ambiente...ma ci impegniamo anche con l'aiuto degli altri a dimenticarci...certo siamo prigionieri e frustrati ma anche rassegnati...(credo....).sto cercando altra donna ma è difficile tornare ad amare....(poveri noi....)
Lupo Solitario |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 June 2012 : 15:14:27
|
L'ideale sarebbe toglier corrente al cuore così anche se la spina è inserita non funziona più
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 16 June 2012 : 23:02:12
|
Al cuor non si comanda...è vero... ma se qualcuno,per lo meno inizialmente ci riuscisse,evitando ad esempio i troppi sogni...guardando la realtà,non sarebbe a suo scapito,capirebbe un pò meglio dove si sta avviando..spesso è un vicolo cieco.....certo...non c'è nessuna realtà,che non può essere anche cambiata in un'altra....ma una domanda....
voi quanta gente coraggiosa vedete in giro?????
io poca....
|
|
|
Topic |
|