Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 21 February 2009 : 16:35:15
|
“Io ti chiesi perché i tuoi occhi si soffermano nei miei come una casta stella del cielo in un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungo come si saggia un bimbo con lo sguardo, mi hai detto poi, con gentilezza: ti voglio bene, perché sei tanto triste.” (Hermann Hesse)
|
|
|
cleopatra
Utente Senior
408 Posts
Posted - 21 February 2009 : 17:42:41
|
Davvero bella Romantico!!!
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 07 March 2009 : 22:56:38
|
Dedicata a tutte le donne in occasione della festa delle donne
Donne Le donne sono come i fiori vanno raccolte con amore non vanno calpestate.Le donne sono il simbolo dell´amore sono fragile e delicate come le prime gocce di pioggia in primavera Le donne sono la gioia,la forza,e´ il dolore. Senza le donne il mondo sarebbe una sfera che girovagha nel vuoto. Immaginate come sarebbe il cielo senza le stelle,ma le vere stelle del universo sono le donne.
Giovanni D.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 March 2009 : 23:14:17
|
Grazie romantico molta verità in questi versi
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 24 March 2009 : 20:15:05
|
poverta´ attraverso i tuoi occhi vedo la poverta´ la tristezza la fame orrore e solitudine una lacrima che si blocca sul tuo piccolo viso qualche piccola smorfia si vede sul tuo nasino irritato guardo stupito i tuoi ochhi scuri e tristi che incrociano i miei mentre con la mano accarezzo i tuoi ruvidi e ricci capelli dalla tua piccola bocca socchiusa si riesce appena a vedere qualche dentino mentre mordi le dita non so se rabbia fame sono rimasto di ghiaccio e nello stesso momento meravigliato vedendo la tua voglia di vivere e finalmente dalle tue labra spunta un sorriso quel sorriso che hai sempre sognato.
Giovanni D.
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 25 March 2009 : 21:18:26
|
Occhi Azzurri ----------------------------------- ----------------------------------- Dai tuoi belli occhi azzurri cadono lacrime trasparente come gocce d´acqua calde come il sole del mattino d´inverno, che formano oceani infiniti onde che si toccano lentamente si abbandonano al suo destino seduta sulla sabbia in riva al mare con i piedi sommersi nell´acqua sul tuo tenero viso vedo una piccola stella che si accende lasciando un brivido sulla tua pelle quella stella si accese per noi. accarezzata dal vento cadde per terra in quel punto nacque un bel fiore grande come il mare bello come il cielo d´estate un profumo dolcissimo che sapeva di te.
Giovanni D.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 27 March 2009 : 19:47:41
|
sempre bello quello che scrivi romantico
“Io ti chiesi perché i tuoi occhi si soffermano nei miei come una casta stella del cielo in un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungo come si saggia un bimbo con lo sguardo, mi hai detto poi, con gentilezza: ti voglio bene, perché sei tanto triste.” (Hermann Hesse)
|
|
|
Topic |
|