Amore Mimetizzato LŽamore eŽcome un uragano si scatena quando lo provochi. LŽamore eŽcome il fuoco brucia quando lo perdi. LŽamore eŽcome lŽacqua lo senti ma non ti bagna. LŽamore eŽcome lŽaria la respiri ma non lo vedi. LŽamore eŽ come una piuma vola inseguendo il vento come io inseguo te Giovanni.D
Io ti chiesi perché i tuoi occhi si soffermano nei miei come una casta stella del cielo in un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungo come si saggia un bimbo con lo sguardo, mi hai detto poi, con gentilezza: ti voglio bene, perché sei tanto triste. (Hermann Hesse)
Tempesta dopo una forte odiosa tempesta. Il sole fa capolino dietro quel nero manto che si era formato nel cielo I suoi raggi affilati come lance di fuoco infilzano le nuvole dipinte di grigio lasciando scie di luce nellŽaria. LŽarcobaleno riflette sul terreno bagnato ün usignolo canta e saltella sui stagni che le forti pioggie anno formato dopo quella odiosa tempesta Mentre lassuŽin alto nel cielo un grido di Falco reale annuncia un sereno mattino.