Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 18 January 2009 : 16:59:28
|
Molto belle.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
cleopatra
Utente Senior
408 Posts
Posted - 18 January 2009 : 17:40:46
|
Romantico anchŽio sento la nostalgia della mia terra!!!
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 18 January 2009 : 19:43:39
|
Noia Mi sveglio la mattina stanco annoiato. dalle brutte giornate tinte di nero. a tenermi compagnia durante queste nere giornate eŽla noia. In ogni mio pensiero ceŽsempre la noia. Dalla noia sono perseguitato ogni momento. I giorni miei sono tutti uguali. A volte fantastico vado oltre i miei pensieri. Se fossi sangue scorrerei nelle tue vene. Entrerei nel tuo cervello scoprire la noia coseŽveramente. Svegliarmi un mattino con la voglia di amare. Combattere la noia proseguire il cammino verso nuovi orizzonti.
Giovanni.D.
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 08 February 2009 : 19:27:05
|
piuŽbella DellŽaurora Tu risorgi piuŽbella. coi tuoi raggi fai lieta la terra, e fra gli astri che il cielo rinserra, non vŽe`stella piuŽbella di Te. Bella tu sei quel sole. Bianca piuŽdella luna, e le stelle piuŽbelle non, sono belle al pari di te TŽincoronano dodici stelle. ai tuoi piedi hai lŽali del vento, e la luna si curva dŽargento, il tuo manto a il colore del cielo.Ž
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 08 February 2009 : 19:56:36
|
il chicco di frummento Se il chicco di frummento, non cade nella terra e non muore, TroveraŽla sua vita chi la perde per me viene la primavera, lŽinverno se ne va, Come il tralcio che piange, anche tu fiorirai, Viene la primavera, lŽinverno se ne va.
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 11 February 2009 : 22:22:12
|
LŽamore -------------------------- LŽamore eŽcome lŽaria invisibile la senti come un brivido quando respiri la senti nel cuore che batte forte dentro di te LŽamore eŽgrande forte come il mare in burrasca dalle sue onde si fa portare e cullare. LŽamore non ha confini non conosce ostacoli LŽamore eŽgrande grande sei tu come quel faro che ci illumina. LŽamore eŽcome un uragano si scatena quando lo provochi. LŽamore eŽcome il fuoco brucia quando lo perdi. LŽamore eŽcome lŽacqua lo senti ma non ti bagna. LŽamore eŽcome lŽaria la respiri ma non lo vedi. LŽamore eŽ come una piuma vola inseguendo il vento come io inseguo te.
Giovanni D.
|
|
|
Topic |
|