Io non ho scelto questa vita mi č stata data per questo debbo essere riconoscente? Si grida al miracolo sono viva ma la furia cieca cade rovinosamente in ogni anfratto della mia anima. M'intimorisce l'oscuritą di pensiero quando muore senza germogliar parola. Il mondo sa di sangue troppe le guerre in nome della pace. Sotto questo cielo barbarie compiute senza fine. Vorrei sospendere un attimo il respiro per capire cos'č la morte andare oltre la terra inseguire le anime dei morti derubati della vita e della libertą restituire loro ogni cosa cancellare il tempo del dolore per un'eternitą senza polvere per un tempo di nebbie rimosse. Io non ho scelto questa vita mi č stata data per questo debbo essere riconoscente? s.
No, non devi esserlo. Ma forse potresti amarla lo stesso, magari in quelle piccole e quasi invisibili cose che comunque ti da e che vengono seppellite sotto i dolori e le delusioni. Forse devi solo conoscerla, abbracciarla, fartela amica... Sei una persona speciale e so che ce la farai.