Discussione di partenza |
Carla |
Inviata - 14 January 2017 : 20:11:10 Continuiamo qui coi non mi faccio gli affari miei e voglio sapere a cosa stai pensando
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 26 October 2022 : 17:24:53
Sto pensando a tutto e a niente
Però vorrei sapere dove cacchi ho messo i miei appunti che cerco da giorni
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
Carla |
Inviata - 16 October 2022 : 14:26:15
Mi mancano le belle feste natalizie di anni fa.. Quando c'era povertà ma si era più ricchi dentro Per la città c'erano tante luminari accese giorno e notte Tanti alberi addobbato sia in casa, che sui balconi E nei giardini e nei negozi
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
Carla |
Inviata - 26 September 2022 : 18:57:39 Starem a vedere che succede... Certo che da parte di chi se la tirava parecchio, c'è un silenzio di tomba
|
nanà |
Inviata - 20 September 2022 : 13:13:10
Dopo tanto caldo sopportato questa notte era bello fresco così ho dormito con la finestra aperta
Solo che la temperatura è scesa parecchio cosi da stamattina non smetto di starnutire
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
Carla |
Inviata - 20 September 2022 : 10:55:06
È poi dicono o che la curiosità è femmina
|
Carla |
Inviata - 19 September 2022 : 17:47:55
Sto pensando che sti sbalzi di temperature non li reggo proprio più
|
Carla |
Inviata - 17 September 2022 : 16:55:55
Sto pensando che mancano meno di 100 giorni al Santo Natale e ci stanno preparando un altro Natale e relative feste di M.... forse peggio degli ultimi due
|