Discussione di partenza |
romantico |
Inviata - 15 October 2008 : 15:51:20 MATTINO D´ESTATE Un bellissimo mattino d´estate, mi sveglio´ un forte bagliore di sole i suoi raggi entravano dai pori delle vecchie persiane sochiuse della mia stanza vuota lasciando per unattimo una scia di luce in quella stanza buia e vuota accarezzando la mia pelle come solo tu sapevi fare con quelle tue mani delicati come i petali di un fiore appena sbocciato in quella stanza buia sotto quel bagliore di sole in quel momento pensavo che tu fossi li accanto a me ma ad un tratto un brivido forte gela il mio corpo sentivo il tuo profumo nella mia stanza il tuo debole e caldo respiro sul mio viso ho aperto gli occhi e mi sono trovato in quela stanza vuota dove noi ci siamo tanto amati Avrei voluto non svegliarmi mai da quel bellissimo mattino d´estate.
Giovanni Dati. 12.10.2013
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
romantico |
Inviata - 14 April 2024 : 21:18:33 Il primo bacioIl primo bacio, un istante sospeso tra due anime, un’emozione che vaga nell’aria, come petali di rosa al vento. È passato tanto tempo, è vero, ma quel bacio è ancora vivo, un tuffo nel cuore, un brivido, che si insinua nei pensieri notturni. Come se fosse ieri, rivivo quel momento, le labbra che si cercavano è si avvicinavano. Il respiro che si faceva più profondo e il mondo che svaniva, lasciando solo noi. Il tempo è volato, ma il ricordo persiste un’eco dolce nel silenzio delle notti le mani intrecciate, gli occhi chiusi e il cuore che batteva all’unisono. Cancellarlo non puoi, né vorresti perché quel bacio è un segreto prezioso un frammento di eternità, un’immagine che si è incisa nell’anima, indelebile. Il nostro primo bacio, un capitolo, nella storia di noi due, un inizio, che ha scritto il destino con inchiostro d’amore, e che continua a vivere, anche se il tempo passa. Autore Giovanni Dati 14.04.2024 © Copyright
|
romantico |
Inviata - 13 April 2024 : 21:56:09 Cuore disperato Cuore disperato, destinato ora a vagare nelle abbaglianti notti dell’universo. Soffri per chi nell’amore non ha mai creduto, per chi ha camminato con le ombre senza mai toccare la luce. Ma ascolta, cuore disperato, anche nell’oscurità più profonda, ci sono scintille di speranza, piccoli bagliori di possibilità. Forse l’amore è nascosto tra i cassetti del tempo, tra le stelle che non vediamo, tra i sogni che ci sfuggono. Non smettere di cercare, non smettere di credere, perché anche un cuore disperato può trovare la sua luce. Autore - Giovanni Dati - 13.04.2024 © Copyright
|
romantico |
Inviata - 13 April 2024 : 14:44:48 Molte grazie gentilissima buon weekend
|
Carla |
Inviata - 13 April 2024 : 11:39:59 Belle, sempre romantico come il tuo nik
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
romantico |
Inviata - 12 April 2024 : 21:11:42 Giuramento Non averti vicina, è come la spiaggia senza il mare. Il vento sussurra i nostri segreti, le onde custodiscono i nostri sogni. Siamo come conchiglie, intrecciate nell’eterno abbraccio dell’oceano. Le promesse si fondono con la sabbia, scritte dall’onda che bacia la riva. E mentre il sole dipinge il cielo, ci perdiamo nell'infinito, dove ogni istante è eterno, e ogni bacio è un giuramento. Non importa quanto lontani siamo, le stelle ci tengono compagnia, l'anima si apre come un fiore, e nel profondo dell'abisso, trova la luce del tuo sguardo. Il nostro amore è un faro luminoso, ci guida verso l’infinito. Così come la spiaggia attende il mare, noi due siamo destinati a ritrovarci. Nel silenzio delle onde e nel calore del sole, il nostro giuramento vive immortale. Autore Giovanni Dati. 09.03.2016 copyright
Jonny
|
romantico |
Inviata - 11 April 2024 : 22:47:10 Mistica bellezza Il mio sguardo, fatica ad allontanarsi dalla tua mistica bellezza. L'arcobaleno deve la sua bellezza, alle diverse tonalità di colore del tuo volto. Rosso, ardente passione. Arancione, calore e vitalità. Giallo, risplendente come il sole. Verde, freschezza della natura. Blu, profondo come l’oceano. Indaco, mistero e sogni. E infine, viola, regalmente intenso, come il tuo volto riflesso nell’arcobaleno. Autore - Giovanni Dati 11.04.2024 © Copyright
Jonny
|
Carla |
Inviata - 28 March 2024 : 18:41:24
Sono appunto le emozioni che ci distinguono dai robot e dalle pietre. Molto belle Romantico
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|