Discussione di partenza |
Giovanni |
Inviata - 11 August 2013 : 02:36:12 Sarei felice di sapere cosa ne pensate, e potete esprimervi liberamente, della storia di cui sono venuto a conoscenza e mi accingo a raccontarvi.
Ogni riferimento a persone o altre situazioni è da ritenersi puramente casuale.
Un uomo e una donna iniziano una conoscenza lentamente ma sempre più stretta virtualmente. Si scambiano parecchi messaggi in rete ( non sms ) al giorno con relativi cuorivcini, buon giorno e buona notte il tutto con frasi facilmente interpretabili ma senza mai dichiararsi reciprocamente.
La cosa, non credo si possa definire storia, va avanti oltre un anno.
Lei ha parecchie foto di lui sa dove abita, della sua vita , insomma tutto. Lui ha una foto quasi indecifrabile di lei e nulla altro, ne cognome, ne precisamente dove abita insomma il minimo dei minimi.
Ad un certo punto, giustamente chiede una foto dove possa vedere questa donna con cui ha questi stretti contatti e questa con le scuse più banali gli viene negata. In pratica Lui di lei non ha nulla, ne gli viene dato nulla, lei tutto.
A questo punto in lui si fa largo il tarlo del sospetto del perchè questa donna stia così accuratamente nascosta e dopo oltre un anno non abbia mai chiesto, anzi abbia defilato anche qualsiasi incontro reale. In rete solitamente hi non ha due foto è perchè laprima è falsa, questo è il primo tarlo che si fa largo nella mente. Messa alle strette questa donna piuttostoche fornire qulcosa in più si da alla fuga con le scuse più banali.
Ho cercato di farla breve ma se avete domande--- Cosa ne pensate?
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 20 September 2014 : 11:32:15
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
G. |
Inviata - 19 September 2014 : 23:20:07
visto che si cambia???
c'è una frase famosa,che dice proprio questo.....cosa si fa,quando non se ne può più?....si cambia!
|
Carla |
Inviata - 19 September 2014 : 18:20:00 quote: Originalmente inviata da Grace
Dici Luna?.....quindi(ad esempio) qualcun'altro può da dietro un monitor ,rubare il tuo tempo ,senza veramente esserci,per altri 8 anni....finendo anche con l'insultarti????
no ...io non credo......l'essenza ,la nostra radice,rimane la stessa....dentro possiamo rimanere dolci,anche romantiche e sognatrici,ma diventiamo più attente,nel discernimento. Io credo questo.
QUESTO NO A MENO CHE BECCO UNA BOTTA IN TESTA E SE DOVESSI RICASCARCI VI PREGO DATEMELA VOI UNA BELLA BOTTA SULLA CAPA PER RINSAVIRE
Ciò che intendevo è che quelle persone non saranno mai soddisfatte e cercheranno sempre in qualche modo di arrivare a ferire.
Come credo che io non mi risposerei nemmeno se arrivasse il principe azzurro in persona. Unico problema...la reincarnazione,vorrei non dimenticarlo, ma non so come posso fare......
Ecco qui concordo e che cacchio pure nelle reincarnazioni, bisogna avere questi elementi tra le BIP
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
G. |
Inviata - 19 September 2014 : 14:45:45 Dici Luna?.....quindi(ad esempio) qualcun'altro può da dietro un monitor ,rubare il tuo tempo ,senza veramente esserci,per altri 8 anni....finendo anche con l'insultarti????
no ...io non credo......l'essenza ,la nostra radice,rimane la stessa....dentro possiamo rimanere dolci,anche romantiche e sognatrici,ma diventiamo più attente,nel discernimento. Io credo questo. Come credo che io non mi risposerei nemmeno se arrivasse il principe azzurro in persona.Unico problema...la reincarnazione,vorrei non dimenticarlo,ma non so come posso fare......
|
Carla |
Inviata - 19 September 2014 : 13:12:36 Facile a dirsi, ma difficilissimo a farsi, ci si riesce per un po', ma poi secondo me prevale sempre la nostra essenza, che sia buona o malvagia, ciò che si è si modifica leggermente ma non si cambia. Si può stare a valutare per ore, giorni, mesi e pure anni, ma alla fine se hai difronte una persona malvagia dentro, ti ritroverai sempre fregata Sai qual è la cosa peggiore che proprio non sopporto A parte il mentire, che prima o poi si scopre è proprio chi utilizza la vendetta in ogni sua interpretazione, quello è proprio DIABOLICO, essenza pure della malvagità e che non mi vengano a dire l'ho fatto per gelosia, amare non è possesso, non è imprigionare un cuore o un anima ai propri voleri.. Amare è lasciar liberi di essere se stessi, sempre con sincerità. Bhaa forse vivo in un mondo a parte, parallelo ma diverso!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
G. |
Inviata - 19 September 2014 : 12:53:07 Condivido parola per parola ,quello che hai detto Luna....
è molto difficile.....si tratta di stare a valutare ogni situazione....di farsi sempre mille punti interrogativi.....
non c'è nulla di facile.....però prima di fidarsi,bisogna valutare.....è inutile altrimenti soffrire,soffrire serve ad imparare e non commettere più le stesse sviste,a non farsi illusioni......
gli errori servono a crescere...essere vere è bello.....ma se si è troppo buoni o particolarmente sensibili,bisogna anche saper sviluppare la controparte.....bisogna stare molto svegli,è raro venire difesi dal mondo esterno.....bisogna difendersi da soli.Si impara, e si sta molto meglio.Infine è questo ciò che conta,secondo me.
|
Carla |
Inviata - 19 September 2014 : 11:50:32 Concordo col tuo pensiero Grace, ma per difendersi si arriva al punto di non fidarsi più di nessuno.. e qui alla fine si abbandona l'essere buono e in parte ingenuo, che c'è in noi, per star sulle difensive e guardinghe.. ma alla fine come si diventa??? C'è una mutazione (una maschera) non siamo più noi stesse ed esser in qualche modo costrette a modificarci, a mascherarci a cambiare il nostro essere non è di sicuro una bella cosa!! Certamente le persone più sensibili ci soffrono è come restare in una gabbia senza poter respirare aria pura, la libertà di non mentire. Purtroppo questo mondo (e non parlo solo virtualmente) è un grande palcoscenico di attori, che volenti o nolenti arrivano al punto di dover interpretare un copione a causa di persone scaltre, egoiste, vendicative e cattive.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|