Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Hardware - Software, problemi e consigli
 Whtaspp, Iphone e suoneria personalizzata
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LaMaddalenaDellaChat
Utente Master

9825 Posts
Status: offline

Posted - 18 April 2019 :  01:45:14  Vedi Profilo Send LaMaddalenaDellaChat a Private Message  Rispondi quotando
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi per favore se e come posso mettere una suoneria personalizzata per Whatsapp su un Iphone 5S?

Pensavo di riuscire a farlo con l'app Garageband, ma sono riuscita solo a registrarla e inserirla nelle suonerie normali del telefono... :(

"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)

"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16)

Sweena
Utente Master

940 Posts
Status: offline

Posted - 04 July 2020 :  00:19:14  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message  Rispondi quotando




Non credo sia possibile mettere una suoneria personalizzata su WhatsApp, potresti metterla per il telefono, ma su WhatsApp non ho mai sentito si possa fare.
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 11 July 2020 :  17:16:49  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
ecco un link che forse può servirti. Google di solito aiuta molto

https://www.mobileworld.it/2016/11/03/cambiare-suoneria-whatsapp-99521/





Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000