Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Francesco Totti .. lascia il calcio..!!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Carla
Admin

35012 Posts
Status: offline

Posted - 29 May 2017 :  17:26:53  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

L’ultimo saluto all’Olimpico è un mix di commozione e brividi. Con la moglie e i figli in campo, con i tifosi in tripudio. E con una lettera commovente

Francesco Totti ha salutato la Roma. Al termine della sua ultima partita in giallorosso (ha giocato una mezz’ora…), ha dato l’addio ai tifosi. Che gli hanno tributato gli onori del campione. E in campo sono scesi anche Ilary Blasi e i tre figli che ha avuto da Totti. Nella commozione generaLe.
LACRIME E BRIVIDI – Già, perché il saluto di Francesco Totti per la sua ultima partita nella Roma è un mix di lacrime e brividi. Le lacrime sono quelle che il capitano giallorosso riserva alla moglie Ilary Blasi e ai loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Tra abbracci e occhi più che lucidi. I brividi sono quelli che dà lo stadio Olimpico, con i tifosi tutti in piedi a inneggiare al loro storico capitano.









La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla

Carla
Admin

35012 Posts
Status: offline

Posted - 29 May 2017 :  17:30:24  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Io non amo molto il calcio, ma sinceramente ho sempre ammirato la semplicità oltre che la bravura di Francesco Totti
Capitano della Roma
Auguri a lui e famiglia per il futuro e le loro scelte!!










La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Carla
Admin

35012 Posts
Status: offline

Posted - 29 May 2017 :  17:32:47  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando







La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

nanà
Moderatore

11168 Posts
Status: offline

Posted - 29 May 2017 :  18:21:30  Vedi Profilo Send nanà a Private Message  Rispondi quotando

Condivido ciò che hai detto Carla...
anche io mi sono commossa guardando il servizio....
ha dedicato la sua giovinezza al calcio ora è giusto che si dedichi di + alla sua famiglia.












Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.


Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 29 May 2017 :  20:22:58  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Prima che un campione di calcio è un uomo che in tutta la sua lunga carriera si è distinto dagli altri per onestà, lealtà e tanti valori che nel calcio sono andati persi.
Mi ha ricordato quando, ormai tanti anni fa, nel Milan ha chiuso la sua carriera, per infortunio, Van Basten ancora oggi secondo me il miglior giocatore e uomo mai venuto al mondo.
Per giocare e dar forza alla squadra non si è fermato e curato e si è giocato la carriera.

Comunque un grande saluto al "Capitano" della Roma e anche a Ilary che non si è mai intromessa nel mondo del calcio del marito cosa non facile.





Go to Top of Page

Carla
Admin

35012 Posts
Status: offline

Posted - 29 May 2017 :  20:45:32  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Non posso che darvi ragione Nanà e Giovanni




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 30 May 2017 :  10:32:02  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
che la fortuna ti segua sempre GRANDE PUPONE
ora chi sarà il capitano??






Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000